• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
M
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica te lo spiego perche' questo messaggio e' vincolato ad un numero limitato di caratteri. Ciao
    Tu non sei italiano, vero ? Se e' cosi' paghi un po' la difficolta' di scrivere anziche' parlare. Questo e' un po' per tutti il limite dei forum...
    Fammi sapere, ciao
    Mi ha preso di mira per certe mie affermazioni e se io scrivo di giardinaggio lo faccio perche' la cosa mi piace, per rilassarmi ed eventualmente poter essere utile con quel poco di esperienza che ho. Entrare in una dimensione di conflitto o anche solo di antagonismo non rientra fra le cose di mio gradimento per cui entro, guardo, giudico senza intervenire, senza dare fastidio o essere infastidito...
    Come vedi su questo forum non scrivo piu', una moderatrice mi ha puntato e preferisco mantenere un profilo piu' tranquillo ho avuto l'impressione di dar fastidio. Scrivo su COMPAGNIA DEL GIARDINAGGIO, ciao.
    si quelli molto ma l'anno scorso me ne son morti 6o7 e le mie scarse capacità di farli sopravvivere mi han messo la sua bellezza un po in discussione....ho appena ucciso venti piante appena nate di coccineus perchè le ho messe troppo al caldo o non so....son piante un po delicate in effetti ma quando capisci le loro esigenze danno molta soddisfazione!
    anche a me un po di tutto forse non mi piacciono quelle verdi da interno e un po meno le grasse ma ultimamente mi stan piacendo pure quelle :D
    Io son di Caserta. Le mie piante preferite in assoluto sono le camelie,poi vengono gli hibiscus...ma ho anche grasse,succulente,gerani,rose,orchidee...son come te,mi piace un po di tutto...ho provato a seminare sia il mango che l'avocado ma non è nato niente,ritenterei col mango visto che mi piace di più come frutto :food:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto