• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
_ortensia_

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma che scusa!!!!!!!!!!!! ci mancherebbe!!! è vero te ti fai un immagine e poi magari è tutt'altro!!! :)
    Ortensiaaaaaaaaa!!! mi hai scambiato per un uomooooooo:mazza:!!! saranno le gambine fini fini :D no sono io nella prima foto....ahahahahahahahahahahahah mi hai fatto sganasciare!!!!!:lol::lol::lol:

mamma mia sono grandi, io ogni tanto provo a immaginare come saranno i miei da grandi e proprio nn ci riesco, vero vero, saranno sempre i nostri piccoli....:love:
    Ma grazie!!!:love:
    a sciare vado a Limone Piemonte, nn so se lo conosci, ci vado da quando sono nata praticamente!!!
    scusa, ma mio marito dove l'hai visto??? su FB perchè qui nn ci sono foto :)

allora, il moretto è diciamo pure abbastanza calmo se nn fosse che praticamente parla da quando si sveglia a quando chiude gli occhi, e ogni tanto anche mentre dorme....
    Il biondo è un terremoto, ha più energia lui in corpo che un vulcano, ma è bello proprio per quello!!! te hai un bimbo vero?
    Brutto lavoro il cambio armadi....va beh ma va fatto!!! anche io adoro l'inverno, nn vedo l'ora di andare a sciare coi bimbi!!!! quest'anno finalmente il grande puo' iniziare a sciare e così ricomincio anch'io!!!!!un bacione
    :)Buongiorno a te Alfa, bene grazie:love_4: sto facendo il cambio di stagione degli armadi purtroppo:( va bè ora andiamo incontro al periodo più bello dell'anno per me e non voglio essere triste:), tu che fai di bello?
    :love_4:
    .. Di niente!!! Buona giornata anche a te!! E ai tuoi cuccioloni!!!!!
    noi siamo stati fortunati con lei e siamo stati anche abbastanza attenti a correggerla: fin da cucciolissima danni a casa non ne ha praticamente fatto (a parte l'omicidio di qualche pianta :cry: )...ah i nostri pelosi, siamo pelosi-dipendenti nevvero??? :lol:
    ha corso come una matta, giocato con la pallina ed è entrata in acqua, ora dorme beata! :)
    buon pomeriggio a te!! :love_4:
    adorare i nostri cani, come si fa a non amarli?? :D
    stamattina l'abbiamo portata al mare: una pazza! :lol:
    buona domenica a te e ai pelosi! :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto