• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lill@75
Reaction score
392

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • ciao lill@,
    è arrivata la tua bustaaaaaa :hands13: :hands13: :hands13:

    grazie grazie grazie :love_4:

    tanti auguri ancora di buone feste
    cinzia
    ciao lill@,
    al momento non ho ancora ricevuto nulla... speriamo per oggi pomeriggio o prima di Natale.
    Forse per via delle feste in arrivo e scioeri vari tra il pubblico impiego, sta ritardando tutto.

    va beh... aspetto fiduciosa.

    intanto ti auguro uno splendido Natale e un fortunatissimo anno nuovo.

    un abbraccio
    cinzia
    arriverà allora lunedì, domani è sabato e gli uffici sono chiusi.
    speriamo in bene....
    baci baci
    ci*
    ciao lill@, scusa se ti disturbo, ma la spedizione l'hai fatta come posta "normale" o raccomandata? ...perchè qui al momento non è arrivato ancora niente :embarass
    ....tanto per sapere.... ho sempre ricevuto buste all'indirizzo dell'ufficio ma un'altra forumista mi ha spedito ultimamente dei semi/talee, è andata persa la sua busta. :sgrunt:
    grazie lill@,
    ti ringrazio veramente tanto :love_4:
    vado ad avvisare subito le ragazze della reception :D
    buona giornata
    cinzia
    hai la casella mp piena, ti rispondo di qua... controllo, ma per sicurezza rimandamela, credo che non sia arrivata.
    si per fortuna a 10 min dallo scadere sono riuscita a consegnare il lavoro...ma che stress!!! Si qui ha piovuto moltissimo ma ho visto che da c'è stato un vero nubifragio. Hai subito danni? Sei guarita?
    Ah! che bella idea che hai avuto!
    Io pensavo alle mie piante in terra tu invece compri un mazzo di fiori del colore che
    non hai e che ti piace e la parte che andrebbe nell'acqua del portafiori la pianti come
    qualsiasi talea!!!!!!!!!!!
    Ottimo!
    Ti imitero',grazie ancora,pat
    Scusami se ti disturbo,ma ho sentito che hai fatto gia' le talee di crisantemi........
    ma come hai fatto se sono ancora tutti fioriti????????
    Cmq,...questo è il periodo giusto?
    Ci terrei ad avere queste informazioni perche' anche a me piacciono tanto,ciao,pat
    Ciao Lill@,

    fortunatamente va un po' meglio, anche se per far tornare tutto a posto ci vuole tempo...

    Io preparo i piantini e te li invio lunedì o martedì! Spero che arrivino bene!
    ciao, abito a soleminis. anch'io ho acquistato i semi da un utente siciliano e le foglie che sono spuntate, dopo tanti mesi, sono completamente diverse da quelle che io conosco. è possibile avere un paio di semi della pianta di tua zia? li sto cercando ovunque. è una pianta antica e in sardo si chiama "calagoru". grazie ciao
    tranquilla scoccia quanto vuoi! io ti rispondero' appena posibile.
    x convicere un papa' a fare un orto diverso dal solito,...la vedo dura a me hanno riso dietro tutti e tutte le volte che mi incontrano mi chiedono ALLORA QUELL'ORTO LI PRODUCE? O FA SOLO ERBACCE HE HE :cool: ma,..capisco che una vita passata a fare senpre alla stessa maniera magari rende un po limitato il modo in cui si pensa.
    comunque inbocca al lupo e fammi sapere!
    ciao!!! allora si i secchi sono bucato sopra e sotto (tranne il primo che e' bucato solo sul coperchio ..
    se no ti esce materiale da sotto!)
    nei secchi ho messo tutti gli scarti della cucina,..ovvio non cose troppo liquide e farcisco con carta e cartoncino
    x asciugarlo un po ma,mano mano capirai tu come fare! comunque, ti do 2 link http://www.lombricolturacompagnoni.it/allevamento.html
    questo ti da un idea e http://ortodicarta.wordpress.com/ questo e' il blog la storia ,la crescita di NICOLA un pazzo furioso :) nel senso buono!!!
    dopo la sua presenza nel nostro orto,..abbiamo canbiato vita! gallina conpost vermi faccio il formaggio orto sinergico...e il nostro fai da te
    e' diventato senza limiti!!!! e,..ti diro' ti da una sensazione di potere assoluto! non dover conperare niente!!! produrre tu stesso...fantastico!
    chiara fammi sapere abbraccio chiara
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto