• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
mammababy

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Grazie degli auguri, son felice che ha passato un bel natale. Io sono in ferie da mia sorella a Reggio e. fino al 2 poi riscendo. Anch'io in questi giorni bimba con la febbre e mal d'orecchi ma sembra che stia passando.
    Ancora tanti auguri di buon 2012 sereno e che ti porti un sacco di cose belle:)
    Ciao mamma è da tanto che non ti sento, volevo augurarti solo un sereno natale ed un felice 2012
    uhhh davvero???sono ancora piu contento....speriamo vada bene dai!!!
    si si fammi sapere...comunque per il resto procede...non ho piu tempo per fare nulla....per via dell'università e del tirocinio e laurea incombenti!!!:(
    Ciao, io sono astigiana ma sono 27 anni quasi che abito a Castello d'Annone, praticamente da quando mi sono sposata. Con un mandrogno fra l'altro...:froggie_r
    Conosco Rocca e so di ue ristoranti lungo il Tanaro il Gener Neuv ed il Moro. Tu come hai fatto a finire a Livorno, se non sono troppo curiosa? Noi piemontesi abbiamo la fama di essere dei bugianen...:froggie_r
    Ciao
    grazie a te ho racimolato 10 punti al concorso di piante grasse... GRAZIE :love_4: per me è stata una vittoria!!!
    ciao mamma mi raccomando divertiti e trascorri un buon fine settimana. Anche io parto domani mattina e rientro martedi, mi vado a rilassare qualche giorno a casa da i miei a taranto. Ciao e grazie del pensiero.
    E' stata la frase piu' bella che avessi potuto leggere e nella Rep. Ho aggiunto anche un altra cosa. Ciao
    Scusa l'orario ma tanto tu dormi, tutto ok per la collana, la sera successiva l'abbiamo recuperata e gettata. Grazie del pensiero gentile che hai avuto. Buona domenica
    Mammababy, ho avuto le allucinazioni o mi avevi detto che ti saresti trasferita a pisa???
    no perchè ho sto flash ma nn riesco a trovare il messaggio di chi me l'ha detto......
    cmq bacioni e buona serata!!!!!!!!!!!!:)
    Noi babbini siamo messi proprio male, ma non te la prendere ma a tuo marito va tutta la mia solidarietà.
    Ti, ringrazio, e' la cosa di cui sono piu' fiero; le gioie che mi danno loro sono indescrivibili, anche nelle loro monellerie; stasera mi ha tirato un morso che mi ha fatto vedere le stelle e dopo le botte e il pianto e' venuto vicino con la sua vocina "Papa' scusa, scusa papa'". In quei momenti me lo mangerei.
    Si si non ho nulla da fare ( ma solo in ufficio quando e' possibile)..............se sapessi quante cose faccio durante il giorno non mi diresti così. Al tuo gruppo non posso che associarmi con grande piacere, ci sono pure i babbi; solo che mi sorge un dubbio: babbi inteso come papa' o babbi come.babbioni? Eheheh
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto