Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ehehehehehe mi diverto come un ragazzino anche io!!!
che poi non ti rendi conto, quanti che fanno finta di schifare il calcio. fanno mezzi post di moralismi e poi partiono con lo sfottò perchè esasperati dai miei discorsi lunghi e cervellotici!!
Ma te ne sei reso conto?
Ma ti rendi conto che coraggio ci vuole a parlare di Inter in un momento come questo??
Probabilmente piu che piantare loietto in agosto!!! :hands13:
L'ho fatto apposta!
ehhh. la mia mamma mi svegliava più o meno così, ma se ne è andata... sono 2 anni ormai. di solito sono io a svegliare l'altra metà della famiglia. proprio stamattina gli chiedevo se lo infastidisse il mio modo di svegliarlo, che è mi pare abbastanza dolce. sto ancora aspettando la risposta
Anche il mio dá i morsi al suo babbino!
Per me ci sono solo baci e carezze...e il babbino in sua presenza non mi puó neanche toccare. Il complesso di edipo impazza!
ahhahahah in realta' ero gia' a letto da un po'! probabile che prima di addormentarmi (ma non mi ricordo ) abbia letto il forum dal telefono e poi e' rimasto collegato fino a stamattina
e tu alle 4:47 che facevi? davi da bere al prato?