• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• no, sasti non mogia se no miciona piange. sasti sorrisone!!!! intanto fammi venire l'ispirazione, poi ti mando il cilicio, azz, no, il rosario. poi si vedrà...
    la cheese cake mi fa impazzire ma spedita la bvedo malissimo. l'orchidea non la voglio, voglio che mi insegni a conservarla, perchè senz'altro me ne arriverà presto 1, che guarderò e dirò 'mi spiace per te piccina ma sei cascata male', e lei sospirando morirà
    c'entra niente, ne sto facendo una a un'amica, rosariesca. alternando barrette di vetro bianco satinato a cristalli rosaviolamalva/verdepetrolio. spero le piacerà
    certo che te la faccio, ricambiare..... mumble mumble... insegnarmi a conservare un'orchidea?
    ne avrei davvero bisogno. pensa, non me ne intendo proprio, ma la prima che son riuscita a far morire dal 24 al 26 dicembre, e non sto affatto scherzando, era magnifica, fiori piccini gialli, quasi tigrati in verde scuro. ho quasi pianto
    ehm ehm non sarebbe un rosario per pregare, ma solo un'altra colanina, pensavo i non toni del rosa, se ti va...
    Ciao, come stai? Ti va, quando staremo meglio tutte e due, di scambiarci foto e racconti dei nostri amici pelosi??? Io ancora non riesco ad affrontare l'argomento, tengo per me tutte le emozioni e i sentimenti...perchè in pochi sarebbero in grado di capirmi. Un abbraccio....
    ...ma va, quale trota....adesso è trendy................................................................adottare un cefalo!!!
    adesso faccio un'inchiesta, vedrai che trovo chi te l'ha tradotta........eheheheheheheheheh sherlock è il mio secondo nome...........
    seriamente, come va??
    no, ancora non decisi, pensavo glicine, però ho anche del mauve, e del verde petrolio, e del cristallo bianco e volevo farla tipo 'plato combinado', variado. è il mischiare che mi fa piangere
    ahahahhh il tempo è prezioso meglio impegnarlo in cose piacevoli e non sprecarlo in attesa de che? de chi ? :lol: anche a te ciao :)
    Condivido pienamte il fatto che non stai li ad aspettare che il cadavere del namico passi ... te ne infischi proprio , hai il mio stesso lato " negativo " dal momento che è un nemico è già seppellito :D buona giornata :eek:k07:
    azz se me lo becco volentieri!!!! sto cercando di fare una collanina lieve lieve tipo rosario, tipo quelle della donatella pellini di qualche anno fa, e sto facendo una fatica a scegliere i colori!!!! non mi piacciono mai le mie scelte, io sono piena di autostima, io mi amo moltisimo e mi piaccio di più prrr
    ricambio bacio dooooooolce
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto