Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
qualcuno che legge penserà che sono sbagliata, a equiparare umani ad animali, ma quando uno è di casa, quando con uno hai diviso letto, spazio coccole per 17 anni, ok non sarà umano, però è qualcosa di enorme lo stesso
buongiorno piccina... c'è un vento che bisognerebbe ancorarti
io di micia buttai tutto tranne il primo trasportino, che da anni non usavo perchè non ci stava più. però dei morti in genere faccio una fatica a eliminare... 2 anni per svuotare la casa di mamma, anzi per entrarci, perchè vendutala ho dovuto svuotarla in fretta. tengo i numeri di telefono sul telefonino, e comincio ad avere un buon rapporto con le fotografie...
ciao pulcina. pensare che mi piace da matti trovare tuoi passaggi 'surprise' nel mio profilo.
vuoi un po' di nebbia? ti passo i miei calzetti di lana? mega abbraccio coccolissimo. e ti dico una tenerellata.più avanti, mooolto più avanti, ti capiterà di trovare in giro ogni tanto un pelo della bestiola... sai che lo fisserai con un'espressione demente, un sorriso dolcissimo, e ti sembrerà di averlo lì tutto quanto? bacio bacio bacio