• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Wow! Grazie cara...non ricordavo proprio, dovrei rimettermi a guardarlo, troppo divertente! Buon weekend!
    Se la hoya la tieni in casa in inverno, non troppo al caldo certo che la puoi avere anche tu.
    Adoro le hoya
    Grazie Dea della...bellezza? Uf, guardavo Pollon ma non mi ricordo più...comunque grazie! :Saluto:
    ciao artie, come stai? sappi che sto cominciando a preoccuparmi... adesso piango un po', ecco!
    un abbraccione e buona giornata
    nulla o delusa? sai, l'altra busta spedita insieme alla tua è già arrivata, enon era neppure per milano...
    ciao cara. dopo varie peripezie, posta in blackout ecc, ti informo ufficialmente che è partita una busta gialla carica carica di... a te destinata. alla fine ho scoperto di aver dimenticato di inserire altre due cose che ti avevo preparato. pazienza!, devo fare i conti con la memoria. spero arrivi presto e in buone condizioni e... spero anche di non averti delusa. 1 abbraccio
    Un autore dimenticato che non era niente male....c'è chi è andato avanti senza qualità mentre lui che avrebbe potuto si è rassegnato o chissà che...
    Non che fosse un fuori classe però però...e poi appare fascinoso anche oggi
    Sono curiosa circa il tuo ambiente ed incontri...mi racconti?
    ciao cinzia :) ...il mio cuoricino continua a battere regolare, e fin che batte va tutto bene... diciamo che ora più che il cuore è il cervello che si deve rasserenare, pian piano spero si rassereni, al limite mi farò una capatina alla neuro :inc: ...mi sto riappassionando alle piante e ai fiori e già questa per me è una gran cosa :) e tu come stai? grazie infinite per il saluto che ricambio con tanto affetto :love_4:

    :Saluto:
    Certamente cara arte ci mancherebbe, puoi anche non ringraziarmi non è necessario:love_4:
    buon pomeriggio:Saluto::Saluto:
    grazie arty, gentilissima:D sei stata tra le poche a capire il mio atteggiamento scherzoso
    nel post di michelepm:D:love_4:
    buonasera cinzia!! converrà aprire una discussione a parte per gli ot?? speriamo che il nuovo 3d fili sulla diritta via, che però è già un po' smarrita :p
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto