• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
S
Reaction score
0

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao Stefano .mi scrivi il link esatto di quello delle plumerie ?? non lo trovo su ebay!:Saluto:salutami teresa!:lol:
    Salve a tutti, da pochi giorni ho piantato dei semi di plumeria paradise e sto aspettando che spunti qualcosa, in qualche seme ho intravisto un po di verde che sta per uscire dal terreno, vorrei sapere come mi devo comportare nel momento in cui spuntera la piantina, riguardo ad innaffiare , e se dovranne ricevere acqua anche in inverno, insomma tutto il da farsi grazie Stefano. Ho mandato questo messaggio nel forum dove eri iscritta tu e nessuno mi ha risposto mma........
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto