• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Azzarola........l'ho letto solo adesso, dai non è vero che i tuoi non hanno senso, adesso vado a ravanare e sono certo che almeno un paio sensati li trovo!!!! eheheheeheheheheheh
    il post prima del tuo risale al 2006, sennò non ti avrei chiesto spiegazioni!!!!....mi spiace per il tuo stomaco, ma sapessi che gusto, erano da stamattina a bagno in olio e limone, bacche di ginepro, noce moscata, origano e cumino, un profumo mentre cuocevano.......A prop. oggi mezzogiorno ho rifatto il sugo coi fichi, apportando qualche modifica, io non dico niente te lo faccio dire da Pina alla prossima telefonata!
    fatto l'ultimo barbecue della stagione, costine e salsiccia........controluce qualcosa dovresti vedere............dai che sarebbe un bel colpo, faccio il tifo per te....e anche per lei!!!Spiegami il tuo intervento nel thread dei bacarozzi, perchè mica l'ho capito...ah...dimenticavo, per contorno 'na bela marmita da curnett!
    Ciao Sastuccia, io avevo Pasqualino mio che russava e forte, quanto mi manca, mi mancano tutti i miei gatti spariti. Un abbraccio.
    mi fa piacere tu abbia curiosato, allora saprai che ho pure un sito di cucina con forum...ora sai da dove arrivano le mie idee culinarie.
    Se vuoi curiosare, ti invito con gioia a leggere il forum
    Ciao sasti, ho visto solo ora la reputazione per l'argomento...vegan.
    Grazie per aver condiviso, a me la cucina piance molto e in tutte le sue varianti.
    E
    Allegro fine settimana!
    Anch'io amo gli animali, i gatti in particolare, condivido l'esistenza con una montagna di felini!
    Qual è il nome del tuo siamese?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto