• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pa0la
Reaction score
436

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • grazie paola! e si a volte mi escono pensieri molto profondi!!! ma sinceramente non capisco quel determinato viaggio di nozze! per farsi due palle c'è tutta la vita figurati se vado a pagare
    A
    il look vittoriano è buono per rimorchiare, adesso ho trovato una tutina aderente che è uno spettacolo...
    Se dopo i ravioli viene l'estate, domani sono lì e giuro che faccio la pasta e la tiro a sfogliavelo
    buongiorno paola! ho scritto cosa lunga su psnbnc, ma non sono molto in vena, spro di non venire fraintesa. la prima cosa che ho fatto quando ho letto l'intervento che ha fatto imbestialire casper è stato andare a vedere il profilo di de sario, cosa mai fatta prima nonostante il suo stile. ecco, diciamo che se lo avesse fatto anche la signora un po' aggressiva, forse si sarebbe astenuta. per casper, davvero, non so, è una di quelle persone che faccio fatica a capire... son lenta... lombarda anomala? abbi una giornata interessante
    oddio, guarda che vado in confusione, non sono abituata ai complimenti, scusa ma why questa 'adorazione'? ps anch'io non amavo i gatti, poi mio marito insistette per averne uno per un po' di compagnia (io lavoravo di notte, lui di giorno e si sentiva solo a casa la sera), e ci arrivò in casa una cosina magra, bruttina, piena di vermi e parassiti, uno zoo praticamente. l'abbiamo amata e curata (ne aveva sempre una!) per 17 anni, io ricredendomi assolutamente sui gatti! da piccola invece ho avuto di tutto, una cagnolina che era del mio papà quando ancora era single, una cagnolona che era di mio nonno, un piccione, due pappagalli, tantissimi canarini. amo gli animali, ma per me sono animali, rifiuto di umanizzarli, cerco di capirli. ma mica ci riesco sempre! un abbraccio di buona domenica. ora vado a far colazione al bar, a comprare il giornale e il pane fresco. mi raccomando, fai qualcosa che ti piace, oggi!
    A
    poi ti faccio avere un assaggio se ti interessa.... anzi poi te lo dico per PM
    A
    sto scrivendo molto! Ho trovato un filone di narrativa "gotica" moderna poco sfruttato... mi sto documentando e componendo una cosina... ^^
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto