• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Niccolò 77

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• vedi se avessi +confidenza ti direi ma allora sei proprio scemo.
    la mia obbiettività prescinde dalla mia amicizia con Pao.
    Se sei in disaccordo con lei, sono fatti vostri, io l'ho "difesa" per farti capire che entrambe chiedevamo la stessa cosa.
    Se non hai fiducia, pazienza ma non so cosa dovrei o potrei fare per conquistarmela.
    Io sono così, prendere o lasciare
    ps a questo punto escludo che ti rimanderò il msg lungo che ti avevo scritto, mi pare del tutto inutile, a parlare ai muri si ottiene assai più attenzione!
    vedila come vuoi, sinceramente a questo punto non mi interessa. se hai la sensibilità di un elefante in una cristalleria, non farò di certo la statuina a forma di gatto sullo scaffale! non sai cosa ho passato e sto passando io, non mi interessa raccontartelo e non credo ti interessi, se cerco aiuto forse è perchè ne ho bisogno. ma già, tu vedi solo streghe e lupi cattivi, per cui, ok, finita qui, la testa non te la voglio cambiare, nè influenzartela... ma apri un pochino la tua visuale, di anni ne ho parecchi più di te, posso assicurarti che così di topicchi ne prenderai parecchi. stammi bene, se puoi, almeno tu.
    la battuta divertente era in realtà su suo marito e non su di te, curiosone!!!!!
    ma se proprio vuoi ti faccio avere la sbobinatura delle mie telefonate
    ciao, visto che sono estremamente curiosa ho letto quasi tutto.
    Contesto il fatto che gli amici a dx del proprio profilo possano condizionare eventuali contatti con te o con chissia chi.
    Ognuno è una persona a se stante, dovrebbe essere accettata per quello che da direttamente, per le sue idee per quello che mostra di essere e per quello che fa percepire agli altri.
    Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più dal tuo intervento.
    Non credo di essermi sbagliata quando ti chiedevo di essere + frizzante o quando chiedevo a Bianca di girarsi dall'altra parte.
    Poi del resto neanche io, pur santa, non sono infallibile.
    Sempre disponibile per una chiacchierata
    _____
    Questo è quello che hai scritto nel post aperto da te e chiuso da Elebar:
    Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
    Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
    A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
    Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?
    _____

Allora....sei del 77 quindi hai 31 anni. io ne ho 23. quindi evita di pigliare per il cul.o. allora: 90% dei forumisti ( e son già largo di manica) piu o meno ha dedotto le stesse cose. quindi....oh il 90% dei forumisti sono dei coglio.ni praticanti in cattedra che non hanno ancora preso quella roba che dici del referto e blabla...oppure il 90% ci ha preso in pieno.

Parliamoci chiaro visto che te hai 31 anni e io 23. con tutto il rispetto per una persona piu grande gia dopo che uno mi apre un post nel quale se la prende per un saluto non ricevuto ( perchè all'inizio era questo il nocciolo), gia per questo per me hai qualche problema.
    ti vorrei dire una cosa sola....guarda nel club che post ci sono....uno in particolare, molto forte, che tratta di vita reale....di una bambina appena nata. cioè ma ti pare che io me la devo prendere per un kaxxo di saluto non ricevuto, o per un avvertimento,telefonata,messaggino? quando invece nella vita reale ci sono cose mooolto piu importanti?cioè ma ti pare?
    io non ci voglio credere. davvero.

SENZA PAROLE.

che poi nel tuo vocabolario ..essere d'accordo = fare cordone o cordata quel che l'era. se uno esprime un parere opposto al tuo, significa che sta ribaltando la frittata....

parlo per me e non per miciajulie, quadricromia e paola....parlo per me....

ascolta...un consiglio evita di pigliare per il cul.o...perchè almeno io non sono ancora rincogl.ionito totalmente.
    per me il tuo post era inutile. che senso ha tirare il sasso e non dire i nomi. nessuno.
    che senso ha di prendersela per un saluto non ricevuto...no comment.
    che senso ha essere skifati di avvertimenti, fare su delle tragedie su avvertimenti, fare un macello per poi non dire niente. nessuno.

quindi, la prossima volta...evita di etichettare la gente ( che poi dici TU a noi che ti etichettiamo come un pazzo celebroleso etcetc). cioè roba da pazzi, te, proprio te, che appena abbiamo detto che non eravamo d'accordo ci hai messi nell'angolino con la targhetta in testa di fazione avversaria e condannati per aver fatto cordone.

oh...va bene tutto....ma coglio.ne , io, no!
    le persone li sotto, alcuni sono amici alcuni utenti e basta, su alcune cose andiamo d'accordo su altre no, quello che non capisco è perchè questo etichettamento, io posso essere d'accordo una volta anche con uno con cui litigo sempre , o no?
    e poi sono uscito perchè sinceramente prendeva una piega da discussione sterile, troppi OT, pochi approfondimenti.
    ma leggi l'ultimo post di Pao.
    E' grave che uno dica chi frequentare o meno ma è altresì grave che nessuno dica al soggeto guarda che sei discriminato. Tutti parlano dietro e nessuno ha il coraggio di farlo vis a vis.
    non concordo, lungi da lei il voler travisare, ma molto vicino il fatto di chiarire, di fare nomi come li facciamo noi, non solo tu ma chiunque abbia ricevuto questi avvisi
    ti rispondo qui se no vado ot, mi sento piccata se uno tocca la MIA AMICA pao, soprattutto se la penso allo stesso modo
    potresti avvisare prima? io mi incaxxo con una certa facilità quando non ho riscontri
    ci sei o no? riusciamo a portare a termine il 3d, evitando che venga invaso da ot?
    Collabori o fai l'assenteista?
    ecco qui il titolo del post che ti dicevo..."progettino...con rose banksiae lutea e Ibr.rosa bankasiae purezza... " grazie ancora per l'aiuto!
    Ciao! :)

Anche questa di collegarmi fuori dal solito orario è un'eccezione :eek:k07:
    Non mi aspettavo il tuo 3D però :lol:
    Ma va bene, se hai dubbi è pur giusto che tu voglia chiarire, penso che nascondere le cose non porti mai a nulla di buono :)
    Leggo senza volere Marica qui sotto...è un buon consiglio, soprattutto se col topic magari non ottieni i chiarimenti desiderati. Ciao! :eek:k07:
    ok,tranquillo,ma se hai dei dubbi perche' non domandi in mp ai diretti interessati????
    te lo dico come consiglio;)
    Quando avrò capito tutto quello che vuoi dire allora potrò dirti se sono fregnacce o no! :D
    Per adesso il succo del discorso non l'ho capito; se mi vuoi segnalare quelle discussioni, anche in privato, le cerco e ne riparliamo... :)
    Che poi i litigi non siano il tuo scopo posso anche crederlo, ma "intavolare" discussioni senza sapere bene su cosa come hai fatto come risultato ha quello... :rolleyes:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto