_____
Questo è quello che hai scritto nel post aperto da te e chiuso da Elebar:
Vorrei davvero rispondere a tutti,semplicemente non è molto "pratico",anche a livello mentale.E sapete il perchè?Mi avete(non tutti,sia chiaro)fatto venire il bubbio che io sia una persona celebrolesa.Con un abilità che,invece,a me non appartiene siete riusciti ad estrapolare dei problemi esistenziali ed intimi sulla mia personalità(ovviamente disturbata)attraverso una sapiente analisi del testo(Miciajuile).Supportata dai praticanti Quadricromie e Lele che,non avendo ancora i "titoli"per stilare un proprio referto,si avvalgono delle professionalità della titolare di cattedra.
Mi complimento con PaOla per riuscire a ribaltare le frittate,non vedendo il problema se qualcuno si prende la briga di telefonarti per metterti in guardia da uno e/o più frequentatori del forum.
A mio avviso queste citate sono le uniche persone che hanno cercato di travisare il problema da me sollevato.Dandomi l'impressione di voler nascondere qualcosa.
Come al solito sono quello che si è immaginato tutto.Fervida immaginazione,mica vero?
_____
Allora....sei del 77 quindi hai 31 anni. io ne ho 23. quindi evita di pigliare per il cul.o. allora: 90% dei forumisti ( e son già largo di manica) piu o meno ha dedotto le stesse cose. quindi....oh il 90% dei forumisti sono dei coglio.ni praticanti in cattedra che non hanno ancora preso quella roba che dici del referto e blabla...oppure il 90% ci ha preso in pieno.
Parliamoci chiaro visto che te hai 31 anni e io 23. con tutto il rispetto per una persona piu grande gia dopo che uno mi apre un post nel quale se la prende per un saluto non ricevuto ( perchè all'inizio era questo il nocciolo), gia per questo per me hai qualche problema.
ti vorrei dire una cosa sola....guarda nel club che post ci sono....uno in particolare, molto forte, che tratta di vita reale....di una bambina appena nata. cioè ma ti pare che io me la devo prendere per un kaxxo di saluto non ricevuto, o per un avvertimento,telefonata,messaggino? quando invece nella vita reale ci sono cose mooolto piu importanti?cioè ma ti pare?
io non ci voglio credere. davvero.
SENZA PAROLE.
che poi nel tuo vocabolario ..essere d'accordo = fare cordone o cordata quel che l'era. se uno esprime un parere opposto al tuo, significa che sta ribaltando la frittata....
parlo per me e non per miciajulie, quadricromia e paola....parlo per me....
ascolta...un consiglio evita di pigliare per il cul.o...perchè almeno io non sono ancora rincogl.ionito totalmente.
per me il tuo post era inutile. che senso ha tirare il sasso e non dire i nomi. nessuno.
che senso ha di prendersela per un saluto non ricevuto...no comment.
che senso ha essere skifati di avvertimenti, fare su delle tragedie su avvertimenti, fare un macello per poi non dire niente. nessuno.
quindi, la prossima volta...evita di etichettare la gente ( che poi dici TU a noi che ti etichettiamo come un pazzo celebroleso etcetc). cioè roba da pazzi, te, proprio te, che appena abbiamo detto che non eravamo d'accordo ci hai messi nell'angolino con la targhetta in testa di fazione avversaria e condannati per aver fatto cordone.
oh...va bene tutto....ma coglio.ne , io, no!