• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Spulky
Reaction score
25.229

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• bo ... dai io volevo solo far cosa utile alla persona. ci pensero'
    questo periodo sono molto impicciato tanto che come vedi .... non mi vedi ovvero sono assente. Erica borbotta ed ero tornato ma ho veramente la testa altrove! tanto lavoro. Sinceramente non ci avevo fatto caso! ... dai non e' fatto con malizia poi manca poco! dopo mi tolgo di torno ovvero dopo che la mostra "accade" ...... e' finita :). Ripeto, sinceramente non ci ho proprio pensato! tanto sto "a palla".
    tante ore di lavoro, Homer castrato e operato all'orecchio per ematoma, Sisma che cresce...... e crisi del 7° anno in pieno!
    spulky scusa se ti rompo, volevo chiederti un consiglio, le mie cambrie stanno mettendo un nuovo bulbo (almeno credo visto che è la mia prima esperienza) e una lo sta mettendo proprio appiccicato al bordo del vaso, ecco volevo chiederti, si fa spazio da solo o devo rinvasare??? se ti servono le foto apro una discussione!!! baci e grazie:flower:
    Sono nel mio terrazzo coperto, abbastanza riaparte, stasera metto il termometro così vedo la minima, anche se abbiamo già avuto 15 di notte...forse è ora...ma mi dispiace, di giorno è ancora caldo....GRAZIE :):):)
    Ciao Spulky dovrei chiederti un'informazione .Volevo aprire una discussione su due elettrodomestici molto noti nel mondo della cucina. Dato che dovrei decidere quale comprare volevo sapere dalle utenti se qualcuno li possiede. É possibile o è pubblicità? Grazie mille buona giornata.
    ciao e molte grazie per avermi risposto. Adesso, ti spiego il mio problema, cioè, riesco benissimo a mettere le foto nelle varie discussione, ma quello che chiedo è come fare un album personale delle mie piante o fiori con il relativo nome. Tante volte mi sono trovata a chiedere il nome di un fiore o di una pianta, ma poi non riesco a catalogarla e la memoria, oramai è quella che è.
    Faccio un esempio: ho postato una rosa e la relativa pianta per il concorso nella sezione rose, ma senza il nome, perchè il cartellino non c'è piu.
    Spulki cara, spero, che con questo papiro di essermi spiegata:Saluto::Saluto: a presto e buona serata Anna
    Sei stata nominata ;) Nel 3d sui libri ti ho citata come esempio positivo, te l'ho detto perchè in genere non mi piace far riferimento ad una persona senza che lo sappia o se ne accorga, anche se si tratta di complimenti :) Mo' t'ho vista on line e ho approfittato per dirtelo, ciao!
    Mi sa che poi, quando ho un po' di tempo e ti racconto cos'è successo al 90% della mia (ex) collezione tu non mi parli più.
    A parte questo, ho visto qualche giorno fa la fioritura della tua minus e quella sì che è una rogna! Infatti nei forum non se ne vedono mai. E' un sogno Dany.
    se è il terzo regala alla mamma una seduta dal massaggiatore o dal parrucchiere che la gradirà oltre ogni dire! :lol:
    il tappeto della chicco che ha le parti ruvide, quelle morbide, quelle che se le schiacci suonano. . . i miei figli lo han adorato e pure io che era l'unica cosa che li faceva star buoni!:lol: o il classico carillon di orsetti che si attacca sulla culla ma che me fa na tristes! :) ciaus!
    Ciao...Daniela? Suppongo di si, Dany.
    Grazie, davvero mi fa piacere ti ricordi di me, sei molto cara.
    Ti mando un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto