• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sasti
Reaction score
394

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • tagliai, con gran forza, stamattina ancora sanguinava, azz. passerà. invece io ho la vespa stanziale, che si ciba di bricioline di formaggio e prosciutto, l'avviciniamo senza problemi, è buffissimo vederla che si prepara una specie di malloppozzo e se lo prende tra le zampe e vola, con 'sto peso appeso
    ciao magnifica creatura. un baciotto di buon giorno, e che sia buono davvero. vado a ululare un po', cambio medicazione che ieri sera ho cercato di rimanere con 9 dita e non mi è piaciuto.
    :D ho visto ora
    Grazie, ma le letture "serie" ulisse Kafka.... io.. mai viste nemmeno da fuori!!!

    quindi alla fine mi sono imposta.. roba facile :D
    No stasera quasi dieta, la botta calorica l'abbiam presa a mezzogiorno, tagliatelle paglia e fieno al gorgonzola e mascarpone, c'era mio figlio e le desiderava di brutto!
    Telefono??
    ne dubiti? certo che accetto, con grande piacere e ti ringrazio
    (se il sistema me lo permette, per adesso si rifiuta, ma riuscirò a convincerlo) un abbraccio!
    A non tutti piace come scrivo, a te piacerebbe anche se riempissi i post di niente.
    Olmo poi non apprezza a prescindere, che ci vuoi fare? io proprio niente lascio così
    Buon giorno gioia, sono felice di leggere le tue parole, hai detto bene, l'amore non va mai sprecato, un abbraccio.
    Bene, pensi delle orchidee quello che io penso dei bonsai, in genere semplici ma alcuni rognosissimi, i Ficus esotici per primi e poi quelli importati, che io definisco “da beneficenza” e che trovo arduo far sopravvivere, e purtroppo in genere anche i bonsai da fiore, che richiedono attenzioni particolari per la fioritura a scapito della forma. Semplici sono in linea di massima le essenze nostrane, anche quelle umili come l’edera o i ligustri che possono dare qualche soddisfazione e sicuramente permettono di acquisire le conoscenze necessarie a occuparsi poi di bonsai pregiati e di alto costo. Il mio sapere è poca cosa ma forse può esserti utile per partire bene nel lungo cammino necessario. I corsi pratici, da tenersi presso il Giardino del Conte, inizieranno esattamente quando vorrai tu, con la speranza che gli amici comuni che mi hanno fatto visita ti abbiano almeno in parte preparata al caos che ti aspetta.
    Sincorana!!?? Così, una cosa semplice semplice tanto per far qualcosa eh???!!!
    Ma ti converrà scriverlo qui dove leggono tutti???.....magari a qualcuno che gli rode ci fa chiudere la conversazione!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto