• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.554

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Pagina 2, messaggio di elena, foto enormi di bambola inquietante.
    Sono ancora là ma mi sa che puoi pure lasciarle, ormai sono a pagina 2!
    E grazie.
    Baci
    Buh!
    Paura eh?
    Ciao Elena, senti non è che mi faresti un favore?
    Sul mio profilo ci sono un paio di foto enormi in un messaggio visitatore che rendono difficoltosa la lettura a Pieruzza, non è che me le ridimensioni quando puoi?
    'azie!
    Ero triste stamattina :(...poi ho trovato la busta gialla in casella....adesso la mia espressione è così :D:D:D. (un po' da idiota) Elena, grazie è BELLISSIMA e GRANDE!!!! Senti ti interessa un Thelocactus bicolor, pollone Aloe variegata, pollone di Chamaelobivia? Te li mando volentieri!!!! BACIONE :love_4: ciao! Le poste sono state VELOCISSIME :eek:
    ti ringrazio, allora a buon rendere|
    Quindi lo lascio all'aria per qualche giorno, magari in un posto ombreggiato e poi lo interro.
    la prima acqua gliela darò a fine settembre!
    Grazie ancora! Ti posterò le foto del risultato!
    ecco io volevo fare salutino post ferie e qui pareva volesse piovere, ha fatto 4 gocce ma proprio 4 ovvero sul vetro della macchina vi era 1 goccia PICCOLA ogni 20 cm ... nulla pioggi vera o pioggerella !. Oggi pure io ho sudato solo respirando ma grondando sudore. Ora forse ha piovuto sui castelli e' fresco bello fresco ma le nuvole sono andate via e ...... domani :( si replica sigh sigh ... . P.S. ora c'e' un forum orchidee anche su facebook e molti stanno anche li ed anche io. P.S. qui e' un po' che non ce sto e me so venuti a cercare qualche giorno fa bacchettandomi de brutto perche' fossi "piu' presente" su giardi :)
    Ops Elena scusami se non ti ho risposto subito ma credimi che ancora mi sto ambientando, credo pure di avere problemi con i messaggi privati, semmai ti faccio sapere. La mia presenza sarà piuttosto altalenante, ci tenevo a fare dei saluti e lo sto facendo un po' alla volta e a rilento per cui lascio i potenti mezzi a qualcuno che sia più affidabile (tra l'altro il mio rapporto col cibo in questo periodo è ai minimi termini, non ce la faccio nemmeno a sentirlo nominare). Ma grazie del pensiero e del bentornata, mi ha fatto molto piacere:)
    In effetti non sono proprio in vacanza, sono nella mia seconda casa...Ma tu mi controlli allora!? :lol::lingua:Sì, perchè ho visto che c'erano parecchie presentazioni di nuovi utenti, e io ci tengo a dargli il benvenuto. :)Se proprio dovessi dire la verità, avrei voglia di ritornare a casa (soprattutto per riattaccarmi al forum e riavere la mia wi-fi super veloce :ciglione:); dopo un po' mi stufo a non fa' niente :inc: :Saluto::love_4:
    Ciao!
    Diciamo che sto, è un bel passo avanti.
    Ma qui nel forum è cambiato tutto, cioè...tutto. Cioè non riesco a fare niente, è tutto diverso! Che strana sensazione...
    Io sono sempre piccola e nera, soprattutto dopo un mese di mare :D...
    Non so cosa compro, probabilmente roba piccola ma di sostanza :ciglione:
    Da Plapp cosa hai ordinato di bello? ma non avevi detto che non hai più posto? che poi, la porta a te o a Luca? :lol: :lingua:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto