• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• E ciao LORENA!!!! Adoro dli ABBA!!!...se non lo hai visto. ti consiglio un film che oltre a essere molto ben fatto (con ottimi attori e una storia particolare, non le solite melasse..) ha come musica di fondo quella degli ABBA: si intitola "Priscilla regina del deserto" ed è stato un film molto premiato...Ci vieni a BO il 17 settembre alla festa del cactus? La fanno vicino a casa mia e io ci sarò sicuramente con un cartello al collo "OLMO60" per farmi riconoscere...Dai, così ci conosciamo...!!!...Fammi sapere....Oltre agli ABBA cosa ascolti? Ti piace Paolo Conte? (Certo, non potevo trovare artista più lontano come genere...)...:lol::lol::lol:...sarà che a quest'ora ho il cervello disconnesso...:crazy:...Buonanotte e ciao..:Saluto:
    Eccomi qua...CIAOOOO...è vero: abbiamo gli orari sfalsati!!!!:baf:....peggio del mio parrucchiere che nonostante l'appuntamento è sempre in ritardo di un'ora..:lol::lol::lol:...Vabbè...l'importante non è il quando: é esserci comunque..!!!!:froggie_r...buonanotte e buon fine settimana..:love::Saluto:
    Ciao Lorena...a quest'ora me sa che abbiamo ampiamente digerito entrambe...ah!ah!ah!.....a domani e buonanotte....:Saluto:
    Oh santo cielo Lory, mi spiace per Gino ma sicuramente non sarà nulla di cui preoccuparti con una terapia andrà tutto a posto, pensavo succedesse solo per gli umani perdere degli esami:confuso: ciao e buon pomeriggio:love_4:
    Ciao Lorena!!!!!!!!!!!!!!!!
    Corri che' ti fregano il primo posto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ahahhahah!!!!!!!!!!!!!!!
    pat
    :froggie_r:froggie_r:froggie_r
    Ciao Lory, sapevo che al topolino sarebbe piaciuta::love::anche Joy è li in ritiro spirituale e non esce:lol::lol: sono cosi carini da vedere:love:
    Mia figlia ti ringrazia e ti saluta, ha detto che non sa se ti pùò aiutare però se le mandi una Mail vedrà di fare il possibile, ciao carissima, buon pomeriggio e tante coccole al piccolino:love_4:
    Buonasera Lorena....astemia anche tu, mi par di capire...:hands13:..però come si fa a mangiare fuori con gli amici senza un goccetto???:lol:..anche a me fa l'effetto che fa a te!!!!:D...poi il vino mi piacerebbe tantissimo se solo dopo riuscissi a stare dritta!!!!:martello:....CIAO bella....:love::Saluto:
    Ciao Lorena...io ho passato una bella domenica: alla festa dell'Unità a Bologna mi sono "imbriacata" con due bicchieri di sangria e ora sono "allegrotta"....(stanotte dormo)...:sleep2:...Ciao e buon inizio settimana...:Saluto::love:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto