• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
akiro
Reaction score
63

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • oki dai ti ringrazio! spero anch'io che riparta la tua...e non mi dispiacerebbe pure le mie :D
    è uno dei miei fiori preferiti ma costa troppo e se mi continua a morire come lo scorso anno dovrò abbandonarlo....la prendo al famila io dove non costa poi molto ma ho notato che il rizoma non è proprio carnoso come vedo in giro nelle foto dei tuberi ma piu una serie di palline legate da radici....devo capire bene come comportarmi....adesso riporto su il DDD e vedo di farmi consigliare da un espertone :D
    ciao giusto ti pensavo ieri :D incredibbole! son malato porta pazienza...ti becco al volo quindi che ho visto quel mipiace....grazie intanto....e poi ho bisogno di esperienza per le nostre curcume se non ricordo male se ne parlava l'anno scorso :ciglione:....mi dai qualche dritta....penso di far riemergere il topic....io ho tutto abbandonato non ho dato da bere quest'inverno manco un goccio ma ho lasciato in terra....secondo te quando si puo cominciare a svegliarle un po fuori?!
    il problema è l'acqua (forse)...quanta come dove e perchè...ahahahah! L'anno scorso le ho riparate dentro ma, al di là che non avrei mai pensato potessero spuntare a metà luglio come è successo a te...boh...nel frattempo in quei vasi han fatto ora a spuntare alisso e margherite e di germogli di curcuma nemmeno l'ombra quindi vabbè...certe piante sono ancora un mistero per me. . .spero di trovar qualche informazione in giro...per ora grazie...ci aggiorneremo :)

    Alex
    ciao akiro. . .ho letto ora delle tue curcume...porta pazienza se ti scrivo in MV ma almeno son sicuro che prima o poi leggerai che se son tutti latitanti come me il post sulle curcume hai voglia notarlo...cmq...contento per i tuoi butti nuovi...le mie dell'anno scorso alla fine son passate a miglior vita -.-"...ma le ho riprese proprio ieri e voglio salvarle almeno quest'anno...non è che mi dici come hai proceduto tu in quel di milano per salvarle?!?! Aspetto qualche dritta èh :D

    grazie
    alex
    oh, sì sì, tanti anni fa l'ho visto in italiano, una notte su rai 3, all'interno di "fuori orario. cose (mai) viste".. ;)
    purtroppo io non so dirti riguardo all'uscita su dvd o meno, perché non ne compro/noleggio quindi non ho idea di come funzioni quel mercato con film non recenti ('society' è dell'89) e pure non popolari (negli USA è stato un fiasco, qui è andato molto meglio ma cmq tra gli appassionati del genere). ad ogni modo, l'intervista se ti poteva interessare ha gli spezzoni di film suoi in versione italiana e le sue risposte tradotte nei sottotitoli).
    buona serata!
    :Saluto:
    akiro, se riesci a seguire i film in inglese senza problemi, se vuoi ti dò un link per vedertelo tutto, sennò come forse hai visto su youtube l'hanno caricato diviso in parti.. (non ho trovato la versione italiana, cmq intanto se vuoi qui un'intervista al regista)
    Beh, tieni presente che per ibridare una rosa bella bisogna scartarne migliaia e migliaia ed è un lavoro veramente pesante e alle volte senza assicurazione di successo.
    Io personalmente lo trovo più che giusto.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto