• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

• grazie, a casa provo a recuperarlo per via traverse ;P
    mi interessava saper più che altro se era già stato doppiato, qualche appassionato che lo condivide lo troverò... spero!
    Grazie del link
    ehm, purtroppo non riesco a seguir un film in lingua originale nuovo e senza sottotitoli... provo a cercarlo in ITA, dici che non è uscito il dvd?
    Niente di male, tordi e storni vengono confusi spesso, anche se in effetti sono specie molto differenti. Volevo chiarire perché mi sembra che anche tu ti interessi di uccelli.
    Buona settimana anche a te!
    grazie, patrizia!, e allora buona buonissima grecia a te :D
    (sììì, al rientro le foto, bene!!)
    ti abbraccio, buon relax nella bellezza!
    :love_4:
    :Saluto::Saluto::Saluto::love_4::love_4: ciao Elena ti auguro una buona settimana,io partirò il 3 x 15 gg
    spero di poter fare tante belle fotine di paesaggi greci selvaggi, vado a Carpatos:)
    bacioni:love_4:
    Ciao Elena, grazie per l'augurio e te lo rifaccio...mi aspettano due giorni di verniciatura fuori casa (obbligatori) quindi se non si abbassano le temperature sono un'olmo morto..!!!!. notte...!!!:sleep2::Saluto:
    giusto.. no panic!!! ma è complicato eviatre di fare la prima cosa che passa per la testa ( ovviamente quella giusta, perchè la convinzione di essere nel giusto c'è sempre).
    Respiro: fu fu fu! Conto fino a 100. Mi trattengo ( ogni tanto)
    ehehe!! io non credo agli oroscopi giornalieri, ma le caratteristiche del segno si.. io mi riconosco pienamente nell'ariete.. e come mi confermi.. siamo diciamo un po' "focosetti" !! Buon w end anche a te! ( io lavorerò ancora tutto domani!! sigh )
    Ciao, ho ricevuto il MP e ho chiesto chiarimenti a Veravidel, la quale ancora non mi ha risposto, quindi in effeti ancora non lo so quale è la mia risposta! :D Il punto 13 dice che gli scambi si fanno nel Mercatino e le vendite nella Bacheca, tenendo presente che si vende solo materiale inerente il giardinaggio. Quindi i gioielli non ci sono compresi.
    MA se Veravidel vuol solo far vedere questi gioielli ed eventualmente linkare un altro sito dove si vendono, per me non ci sono problemi (a parte chiarire se Swarovki è un marchio o no).
    i cavalli sono animali meravigliosi.. e assolutamente curiosi!!!! tanto da toglierti la coperta all'alba!!!
    Fantastici!! Buona giornata anche a te!
    non sei affatto un pesce fuor d'acqua, è che sembri una persona con delle idee particolari! E quindi uno si chiede se queste derivino da esperienze personali, letture, credenze, conoscenze! Sarebbe bello poter parlare di persona!
    E comunque si.. amo i cavalli, e quando posso vado a cavallo!! Si nota eh???
    si mi riferivo alle tue parole! è che le mie riminescenze di filosofia insieme alle tue parole mi hanno fatto tornare in mente l'autocoscenza e i grandi filosofi del passato! e pensavo avessi tratto spunto da loro!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto