• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Anitka
Reaction score
233

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Quindi le lascio stare,ma,sai, a terra con i cani Attila è difficile :lol: e poi nello spazio "aiuola" ho le fresie...mi sa che mi dovrò accontentare del vaso :embarass
    Ma rimangono le radici vive? :D
    Aspè ma quindi se le tenessi in una serra a 15°C in inverno potrebbero fiorirmi anche prima o sarebbe meglio lasciarle all'aperto?:rolleyes:
    No
    in inverno spariscono, anzi segnati dove le trapianti in modo da evitare stragi in primavera :)
    Considerando che faccio abbastanza schifo nei trapianti mi conviene seminarle nei vasi o in quei blocchi di polistirolo dove si comprano le piantine per l'orto(un seme in ogni buchetto)?
    Anitaaaaaaaaaaaa :D
    Mi pare che una volta mi dicesti che le aquilegia vanno seminate ora,o sbaglio?:confuso:
    Ciao Antika,come va?spero bene.:flower:Qui' fà molto caldo annunciano ancora per questi giorni delle temperature elevate.35°/38°Domani parto in vacanza ci risentiamo al mio ritorno.:love_4:
    Ciao amica mia,
    stavamo facendo un discorso per il terriccio ottimo per rose e ne è venuto fuori che ci vuole una parte di terra argillosa.
    Ma,...scusa....Ancona non è tutta argillosa?
    E allora dove la prendo?
    Posso andare a rubacchiare tericcio dai contadini?
    Consigliami tu.....tu hai le rose?
    Ciao,grazie,pat
    Io di bello "ho dovuto" programmare lavori in casa così quando se ne
    andranno gli operai sara' tutto da pulire!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Cmq,non mi sarei mossa lo stesso..................
    prendero' un po' di sole in giardino,spero con allegria!
    pat
    Grazie e scusa la mia ignoranza!
    Che fai di bello quest'estate?
    Sei gia' andata in vacanza?
    acc..................non ci sentiamo mai!!!!!!!!!!!!
    Baciotti,pat
    ciao anitka!!!! come stai? ma lo sai che i tuoi iris hanno i piedini e camminano? l'ho scoperto perchè in alcuni punti dei vasi, lontani dai ciuffetti che tu mi hai spedito, cominciano a spuntre nouvi germogli piccini ma decisamente sono loro!!!! accidenti, che vitalità!!!! un abbraccio pieno si simpatia
    ciao ho letto la tua risposta sulle viole,e visto che ne sai ne approfitto:eek:k07:
    ho recuperato i semi da quello dello scorso anno ma non so se sono viole o violette ....non sono le viole che fanno un fiore grande ma ne fnno tanti tanti piccoli viola cornuta?...bo insomma la semino ora?
    semenzaio non coperto giusto? o coperto?
    poi le trapianto in dispenser e poi nei vasi....ma...mi verranno belle riglogliose come quelle conperate in negozio lo scorso anno? le devo concimare bene ...insomma che devo fare x avere una fioritura bella rigogliosa in tarda primavera?????:inc:
    grazie chiara
    ps x ora ho seminato solo cavoli ornamentali e sono gia' 10 cm :rolleyes: vedremo se ho fatto un buon lavoro!!!
    grazie chiara
    ciao anitka, come va, come stai? volevo informarti sugli iris. sai che credo abbiano attecchito tutti quanti?, perchè tu avevi dato un tagli netto.... ecco, le foglie più esterne si son fermate al tuo taglio, le interne stanno crescendo belle solide verdi e alte! mi pare buon segno, no? per curiosità, quali sono i colori che preferisci?
    scusa se non ti ho scritto prima, volevo informarti che le tue piantuzze stanno belle comode in tre vasoni. e ti salutano. grazie ancora!!!! ho seguito tutte le tue indicazioni, non è stato difficile, r ls direzione delle foglie ha aiutato al corretto posizionamento. ti salutano... ti abbraccio!
    anitka!!!!!!!!!!! è arrivato, velocissimo!!!! grazie. provvedo subito a sistemarli vedrai, si troveranno bene, te lo prometto, altro che compost, tzè!
    un abbraccio sei stata gentilissima... ricambierò, tranquilla, niente da compost... spero. ciao. permetti un bacione?
    grazie anitka!!! seguirò le regole che mi hai indicato. e sarà mia cura 1 avvisarti dell'arrivo, 2 darti conto del prosieguo dell'adozione. nooooo la compostiera noooooo! meglio il mio terrazzo!!!! un abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto