• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gEgio
Reaction score
11

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• orpo, gEgio, è vero!! servono anche i mesi di iscrizione, me n'ero completamente scordata.... acc, mi spiace averti dato un'aspettativa per nulla :(
    ho appena letto, grande!!
    per vedere le nuove cose che ti si sono aperte (cioè l'ingresso al "club dei guardinauti") devi andare nella pagina principale del forum, in fondo dove c'è la parte "il nostro spazio" e così potrai vedere che ci sono delle sezioni in più :)
    wow, okay
    Sono incazzatissimo con te,perché hai dato il posto a questo qua sotto?Son sempre stato io a offrire ai clienti
    M
    bella discussione:D scusa se mi sono intromesso:martello: sono stato 16 anni tra bar e pasticceria.ero pasticcere prima di fare la guardia giurata...:D:Saluto:
    M
    bella discussione:D scusa se mi sono intromesso:martello: sono stato 16 anni tra bar e pasticceria.ero pasticcere prima di fare la guardia giurata...:D:Saluto:
    :D
    ...gEgio, però se vuoi arrivar presto a 500, è meglio se inizi a postare qualche thread e/o a partecipare alle discussioni, così i messaggi ti van su! (e ti conoscono e conosci un po' anche gli altri della sez. OT ;))
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto