• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
delfino 2

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Delfino dove sei finita??????
    Questi fiorelllini son per te!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E
    Ma cosa vuoi che siano le ferie rispetto ad una nuova abitazione tutta da scoprire e sistemare....
    Io preferisco trascorrere così i periodi lunghi di vacanza, e al mare o ai monti solo brevi puntate.....
    Ma eri tu vero che avevi il problema delle tende in mansarda...come hai poi risolto?
    Raccontami della nuova sistemazione!
    Ciao Sid, anche io sono stata tranqui a casa e ieri siamo andati a funghi! Bellissimo, siamo appassionati di giri a funghi...eh eh eh...a presto e un :love_4:
    Ciao delfino!!!
    Son contenta che tu ti sia riposata e rilassata!
    Anche io sono stata bene con amici e parenti!
    Baciottoli,pat
    Che strano in genere se metti i nomi dellaianta e la foto Dovrebbe funzionare, purtroppo io ora sono in vacanza e non ho un computer normale per poter provare, ma a fine mese quando rientro ti saprò direCiao
    Ciao questo tipo di errore in genere viene generato se metti nei campi numerici del testo o dei simboli o dei segni matematici.Usa solo numeri e sono certo che andrà tutto bene!Ciao
    Grazie per la pubblicita' che mi hai fatto......ma io non merito tutte le tue lodi,sono un'architetta alla buona......................
    bciotti,pat
    A proposito delle tue tendemi vien da dire:
    "Ma non sarai un po' s****ta,amica mia??????????????????????"
    Acc..........................quanto mi dispiace!
    Baciottoli tanti,pat
    Io di me ti dico che soffro di panico anche io quando sento litigare,o si va forte in auto,o c'è tanta folla!
    Poi che sono abitudinaria,amo gli animali e la natura tutta.
    Non sopporto le ingiustizie,ma mi ci sono abituata.
    Ciao!!!!!!!!!!!!!
    pat
    Sì,a fare quella cosa ci sei riuscita,grazie!
    E poi riuscirai a fare tutto quanto basta che non ti fai prendere prendere dal panico che'
    con quello si fanno solo pasticci!!!!!!
    Oh!
    Cambiar casa è un bel lavorone....mica si puo' fare in cinque minuti..............e poi,
    diciamo la verita':una settimana in piu' o in meno che cambia?????????????????
    Canta comefanno a Napoli,a me mi mette tanta pace:
    "E finche' ce sta stu sole.............
    che c'è rimasto o mare................
    alalalalllllallalalaalala!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non m'encolla e fatiga'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Provaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao,pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto