• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao fatina...!!! Certo che i tuoi giardini sono bellissimi..!!!! soprattutto non ci sono insetti, nè talpe, ne malattie fungine!!!:lol::lol::lol:....Sei straordinaria..!!!! Con te si sta sempre in allegria, grazie della carica che metti in noi forumisti :love_4:...CIAOOOOOO:Saluto::sleep2:buonanotte...!!!!!!!!
    grazie pat! sempre gentilissima :)
    devo mandarti un pm con una cosa che credo ti possa interessare, ma prima devo trovarla.. appena fatto spedisco..
    notte!! :love_4:
    Nel gioco?....No, mica tanto...sono un pò "gnucca" ah!ah!ah!......ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ullallà..!! Grazie...vado a vedere se ci capisco qualcosa...ma non ti garantisco niente....:muro:
    grassie pensa che ho fatto le tende per tutta casa...un anno di lavoro e nelle casa dove vado non ne và bene neanche una per le misure...
    Non conosco 'sto gioco, ma se se tratta de giocasse i soldi, alora te dico subito de no,'che non c'ho manco un eurino.....
    Grazie Patti! Amare gli animali non vuol dire amare solo i propri animali, ma anche quelli meno fortunati, quelli senza casa, che invece sono proprio quelli che danno fastidio a tutti.
    Allora sei come meeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! io sono un monolite ancorato saldamente alla casa: se viene un terremoto a me me becca de sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:
    buongiorno tesorino...mette di buon umore la tarantella!!!grassie!! stavo ripensando a """non farti prendere dal panico"""forse non te l'ho detto che per anni ho sofferto\soffro di attacchi di panico....vabbè è da un anno che non mi vengono ma probabile che se non mi metto tranqui mi tornano!!!e cosi sai un'altra cosa di me e tu??che mi dici di te??
    Hai visto!!!!!!?????? tu mi dici che va bene annaffiare tutti i giorni (le rose) e Helene mi dice che non va bene!!!!:lol::lol::lol:...Me le voi fare marcireeeee?????:muro::martello::lingua:.....
    Oilà Patti...!!! mi sono connessa solo adesso..:eek:k07: e non ho letto un bel niente..!!!!! Sei un bel tipo, sai?:lol:...fai tutto da sola...!!! epperchè poi dovrei fare l'offesa??:lol::martello:..ora vado a vedere che risposta mi hai dato e se non mi soddisfa vengo a prenderti a badilate nel profilo.!!!!:mazza:..così t'ampari, tiè!:lol:
    bacioni..."Svalvolata".!!!!:muro::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto