• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lidia-36387

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Lidia grazie spero di inserire ancora delle belle foto,ciao
    ciao...vorremmo indire un sondaggio per votare l'hibi piu bello 2011 per poter cambiare foto al gruppo...se ti vuoi unire conferma per favore nel gruppo nella discussione PENSAVO....grazie Green!
    ..:fifone2:....ma sei incacchiata o ci stanno problemi?
    sei più "taciturna" del solito ..e sono preoccupato davvero........
    ovvero....:fifone2:.. rotture di maroni o cosa ? .....
    dai non fare la timidona.....lo so che a differenza di me tu non lo sei......
    che succede?
    tu maritino & family/lavoro come vanno ?
    :martello::muro:centro qualcosa io?
    ......lidia batti un colpo:angue:


    PS la tua messaggeria privata è piena !!!!
    ciaooo lidia .........e da te quanto caldo fa???
    (........solo sapere se da qualche parte fa un po meno caldo......per mero "mal comune mezzo gaudio") in realtà oggi mi son bollito la testa a lavorare in trasferta e sono appena tornato .......riciaooo :Saluto:
    per lavorare lavoro .......vorrei poter dire che si guadagna pure .......va beh è un periodo "così così" per tutti speriamo passi in fretta.......
    non sono uno che dice a tutti i costi "va bene" cerco di rimanere realista va "così così "......... meglio avvisarmi un paio di gg prima OK? caiooo
    macche.......sembra che da rovigo a ferrara e anche oltre ci sia una lobby e chiamano
    e concedono molto poco a chi viene "da fuori......."
    insomma non si cava un ragno dal buco.....abbiamo molto provato
    niente, porte chiuse e basta.....
    aspetto notizie per il 23 ......
    eccolo di nuovo ......allora quali buone nuove "te me conti " ?
    ciao ........psss pssss marco.enne mi par troppo formale " :Saluto:ne "
    No, non sono in ferie. la scuola per gli insegnanti chiude a fine giugno, ho anche due corsi d'aggiornamento da frequentare. Poi un mese di ferie e l'altro, in teoria, si è a disposizione dei capricci del preside: c'è quello che ti vuole dal primo di settembre e quello che ti chiama e ti fa correre a scuola solo per dirti buongiorno, ma è un modo come un altro per assicurarsi che sei reperibile in qualsiasi momento. La mia è come quest'ultimo tipo.:storto:

    Che hai preparato di buono? Io ho mangiato troppo a pranzo, stasera solo zucchine lessate, la ciccia aumenta a vista:lol::lol:

    Ciaooooooo:flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto