• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• E poi ti mostro la mia Zebrina...al sole diventa bella rossiccia ma purtroppo si sono macchiate alcune foglie...
    Ora l'ho trasferita all'ombra...
    Ciao Federica, io invece avevo la chiesetta a 50 metri da casa..:lol::lol:..Ora il suono è "metallico" niente a che vedere con il vero suono delle campane...non ci sono più i "campanari" che tirano le corde se non in casi sporadici...i bambini di oggi non le conosceranno...un'altra cosa che va perdendosi del tutto...ma è la vita, il progresso....Ciao.....
    Grazie Fede! Ho visto la tua zebrina da Luisa, poi ti mostro la mia...così ti mostro anche la mia purpurea figlia di Luisa e tua nipote!!!
    Buona giornata!
    Ciao Federica...la mia infanzia è legata alle campane, come quella di chi è nato in campagna moooolti anni fa!!! Bello il 3d delle campane...si possono rievocare molti momenti felici....Ciao
    oh oh ohibò, sono invecchita repentinamente senza preavviso oh oh oh Florello Senior :eek::lol::flower:
    ciao fede, buon giorno.....vero ci incrociamo poco ultimamente, ma è sempre un piacere leggerti.......
    Ops! nel post delle frecce tricolore, ma le hai viste....pre le altre tra un pochetto provvedo :D
    Ho visto in rete certi esemplari enormi di zebrina :burningma allora ho deciso che prima di potare le do da mangiare !!!!!!!!!!
    Tanto sperimentare per sperimentare provo così, una bella concimata e stiamo a vedere .... :Saluto:
    M
    grazie del complimento, e poi e' tagliato a 5cm:mazza::mazza::D
    un bacio:love_4::Saluto:
    M
    grazie del complimento, e poi e' tagliato a 5cm:mazza::mazza::D
    un bacio:love_4::Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto