• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
alfa80
Reaction score
27

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • sai alfa, con quello che ti ho appena risposto non è che voglio togliere la speranza che ti può aver dato un'immagine positiva in mezzo a tanta preoccupazione (anzi, sono la prima a dire di seguirti in ciò che hai sentito, che se per te è così allora ci credo anch'io!), è solo che davvero non ho 'sentito' nessuna indicazione riguardo a riferimenti su cosa potesse trattarsi. mi erano venute solo quelle cose lì che ti ho scritto e, sì, so che il termine 'spinoso' a indicare l'oggetto della 'lettura' era rilevante, come se per te effettivamente risultasse identificabile così.. per cui, davvero, speriamo nel meglio! e in ogni caso, tu prosegui come fai: mantieni in te immagini 'positive', che di quelli che ne sostengono di 'negative' è pieno il mondo (purtroppo anche dove nn sarebbe proprio il caso..) e ne possiamo fare ben volentieri a meno, che non serve a nulla! le possibilità esistono sempre, soprattutto se ci crediamo :)
    :love_4: :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto