• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• l'augurio di un felice weekend anche a te, ari!!!
    non pouoi farmi questo...quando vieni a livigno??????? dal 6 agosto????? mi viene da piangere.....:(:cry:
    stamattina ho fatto dal ponte Calcheira, tutta la val Federia, sono salita al Corosello 3000 e poi scesa a plaza Placheda, partenza segguoivia...così quandoto vieni qui capisci il giro che ho fatto...fantastico....nella val Federia le marmotte a lato strada, vicinissime....il tutto in tre ore scarse....mi sento legerissima e vado in salaita come una scheggia...peccato non essere qui tutte e due...peccato davvero TANTISSIMO....peccato
    Un grosssissimo bacione (peccato) :love::love:
    K
    Ciao bellissima,è un pò che non ci sentiamo,tutto bene? :eek:k07: Che brava la nostra Federica,che soddisfazione! :hands13: E pure i pallanuotisti in finale,che oltre che bravi sono pure belli......(hai visto che fisici?? :eek: )Già fatte le vacanze?Io ancora no.Un baciotto! :love_4:
    connessione LENTISSIMA...piove dal primo pomeriggio in modo abbondante, ma stamattina ce l'ha fatta buona...abbiamo camminato al sole...:):) bacione..ciao :Saluto:
    Pensa che era tutta una sterrata in salita, e all'inizio mi hanno raggiunta tre in MTB, madre padre e figlio, con un sorriso comein cima per salutarmi dato che loro sarebbero arrivati prima di me....dopo due rampe erano fermi...io sono cima e loro non si sono visti...:eeK::eeK: Con i miei bastoncini sono salita come una scheggia.... avevo ipotizzato le due ore...invece...sono stata velocissima e mi compiaccio con me stessa...sì!!!!!! :love: ciao :saluto: Com'è nadata la 30 Km???? ciao :):)
    Ariiiiiiiii.....ciao smack...tempo FRESCUCCIO nuvole, ma ieri ho fatto i miei 1000 di dislivello tutti in salita i h 1:30, sono salita per la sterrata da SRocco al carosello 3000 e poi ho fatto tutta la cresta...wow bellissimo...solo qualche lievissimo dolorino quasi impercettibile.....peccato che non ci siete acnhe voi :(:(
    Buona continuazione...magari riesco a ricollegarmi....ciao :Saluto:
    ciao ari! vi siete incontrate tu e fede o ancora state organizzando? :) io mi vergogno, sono il pigrone del gruppo!!!!! :ros: non ci son più andato in bici!!!! :storto: la mia vita ora è un pò incasinata. ho mollato pure il tennis! :storto: confido in tempi migliori...

spero tu stia bene :)
    intanto ti auguro tutto il bene possibile e un grosso bacione
    a presto ari

:flower:
    nessuna vacanza... solo weekend rilassanti in campagna

dove te ne andrai in ferie?
    suggerisco il tacco dello stivale: si mangia bene, mare e località storico/culturali da visitare :ok07:
    Federica Pellegrini è ancora oro mondiale! L’italiana dominatrice dei 400 metri sl a Shanghai (immagine presa da fanpage)

:hands13: Grandiosa Federica :hands13:
    Sì marco ha finito, sperava in qualcosa di più, comunque ha finito. Confidiamo nel tempo, lì piove spesso e l'anno scorso una mattina era pure ghiacciato :eek: ma lo sappiamo non ci impressioniamo, perchè durante le ore più calde il sole picchia e si può pendere anche il sole.....:):):)
    Ci sentiamo, domani sarò piuttosto PRESA :storto::storto::storto:...buona serata...ciao!!:):Saluto::Saluto:
    lo spero ....ma ci sta un arietta (veramente un pochetto di più) fin troppo fresca già adesso......speriamo
    Il mio profilo è in costruzione.....ti sara' sembrato un manicomio........
    ahahahhah!!!!!!!!!!!!!!!
    Ti richiamo a lavoro finito,baciotto,pat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto