• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• :eek::eek::eek:

Ammazza!!!!!!
    E come hai fatto a creparloooooo????
    Ehehehehehehe..... Anche io faccio DANNI, quando non sono IN ME, solitamente.....:martello:...!!!
    Mi sono appena collegata, chè Claudio fa la notte, ma sono IN FORSE,
    per i miei soliti "problemucci intestinali":
    di solito ne soffro, il primo giorno SANTO del mese ciclico!!!! :baf::baf::baf:

:lol::lol:

Da un momento all'a ltro, sparisco in bagno! :rolleyes:
    Amorucciolaaaaaaaaaaa!!!
    Stavolta ti ho vista io, per prima!!!
    Ti ho pensata tantissimo (e non è una novità...!!!),
    come stai, cucciolina mia???
    Cara Giulia, abbandono momentaneamente te e il forum per lidi meno promettenti, poi se vorrai mi dirai che combina tuo figlio all'università. Buona serata!
    sì, si hai ragione su fb (non sono di quelle snob) ma io perderei altro tempo prezioso e un forum di giardinaggio mi basta e avanza, ho tanta voglia di dedicarmi alla pittura quando ho tempo che preferisco spenderlo là il tempo libero eventuale. Mi dedico anche al canto corale e quindi...
    sono un po' rinco e continuo a risponderti sul mio profilo, sarà il sonno?
    è il toner che manca, mio marito diffida dei continui messaggi che la stampante mi ha mandato in quel senso ma ha desistito ed è tornato al lavoro. Io dovrei scrivere almeno due paginette ma quando arriva questa stagione mi faccio corrompere da qualsiasi tentazione, non vedo l'ora di chiudere i battenti e cominciare ad andare al mare. Io mi son sempre rifiutata di iscrivermi a facebook...
    Sto combattendo (o meglio mio marito ma io solidalizzo) con la stampante che non ne vuol sapere di stampare proprio oggi che mi serviva uffa! Tu?
    Ciao Giulia, vado a letto...me cala la palpebra...non riusciamo mai a chiacchierare...a domani allora! Sogni dolci!
    Va bene, solo che avrei dovuto cercare qualcosa in internet per un articolo e invece mi son lasciata tentare dal forum...e tu?
    Bbbbeata teeeeee.......
    Io sto :baf: FIAAAAAAACCA, chè stamattina mi son lavata casa e scale.........
    DOVREEEEEEEEEEEEEI stirare, ma :squint: dici che lo farò....????????? :lol::lol:
    Ehehehehehe.... :martello:
    Buon pomeriggio, amorucciolaaaaaaaaaa!!!!!! :flower::flower:
    Smack! :love_4::love_4::love_4:
    Ah.................
    Come sta Graziella????
    Si riprende un po'?
    Cavoli, ci ho pensato tanto: deve essere stato proprio uno strazio,
    preoprio da un cagnolino salvato dal terrore....... che ironia della sorte.... macabra. :(
    Aaaaaahhhhhhhhhh.
    Era qui e doveva andar via??
    Io avevo capito che era lì e doveva venire a casa!!!!!! :martello:
    Eheheheheh.... :rolleyes:

Caspita, non poteva prendersi un po' di malattia???
    Come fa a tornarsene lì col dolore????? :cry:

Mamma mia, che mi hai fatto pensare, stamattina....
    Che voglia di venireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r

Chissà, dai.......
    Se non fanno i bastardacci e pagano, magari un giorno ce lo prendiamo, per venire lì!!!!

:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
    Heylàààààààààààààà!!!
    Scusami, ero andata un attimino in bagno!!! :lol:

Claudio fa il secondo pomeriggio.....
    Come sta Vito, col collo?
    E' poi riuscito a venire???
    Ciao :)
    infatti ti avevo scritto che vengo più a nord, non in Salento... comunque sì sono stato diverse volte lì, Gallipoli e Torre dell'orso soprattutto, ma anche qualche paesino interno! Beata te che ci vivi :D
    Grazie per le preferenze Giulia :)
    Mi è andato l'occhio quì sotto ed ho letto che sei salentina... io adoro il vostro lembo di terra!
    Tra pochi giorni vengo in Puglia per le vacanze, però un po' più a nord, a Monopoli... non vedo l'ora!!
    :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto