• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ian7771
Reaction score
84

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• No no, pizza no per almeno una settimana, la adoro ma mi causa problemi di corrente :D
    Vada per il totano ripieno, visto che dalla cummare se magnà bè :lol:
    La piccola è tosta, ora è a casa col padre che è in ferie, mentre io me la spasso al lavoro :hehe:
    Ciao bella! :love_4:
    ian ma mi vuoi far venire un infarto ?????? :lol::lol::lol:
    GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :tupitupi::hands13::froggie_r
    Io sto usando il CUTIS della LINFA visto che il Reldan 22 gli faceva un baffo:(
    La ricetta dei totani è la stessa, solo che i miei essendo grossi, li cuocio nel sugo di pomodoro.
    Ciao ciao :D
    Ciao bellezza. Ricambio u vasuneddu, anche se oggi è un pò più caldo da me :( vabbè non mi lamento, questo weekend siamo stati troppo bene...
    Dalla foto, i bruciuluttini fanno venire l'acquolina in bocca :food: Brava!:hands13:
    ...e stasera totano ripieno :hehe:
    Cara mia, la mia cocci è ospite fissa ormai, come il ragnetto rosso... si intrattengono in amabili chiacchierate sulle mie piante :burningma
    Ma non sto tanto ad imbracciare il bazooka e sterminare tutto, sentirai che botto, altro che Etna :smok:
    Sì, è andata bene, glielo hanno rinforzato xché era ballerino ma lo toglierà il primo agosto come previsto... Bacioni anche a te e grazie! :love_4:
    Miiiiiiiiiiiiiiiiiiii e non ho messo la foto :eek:...
    Siiiii daiiiiiiiii inizia ad accendere i motori...verso le 14 va bene?:lingua:
    Ciao bella...oggi carico un pò di fotine del Festino...fotine culinarie ovviamente :lol:
    ho leggiucchiato che era l'anniversario del tuo matrimonio Augurissimi anche da parte mia cara......
    In questo momento sta facendo una visita di controllo col padre, spero tutto bene, non ho ancora notizie... per il resto, va, ha pure leggermente rinfrescato, e stanotte c'è stato vento, così non ha sofferto per dormire :)
    Lì il vulcano che fa invece? fa ballare?
    Grazie Ianì :love_4:
    Sono appena rientrata al mare si stava benissimo anche se stare dietro al nipote è proprio un'impresa.........è disubbbbbiente(con 5 b) e ne approfitta con i nonni anche se da me ne prende......ne ritorno più stressata di quando parto!!!!!!...domani poi ti dirò anche se so che tu andrai a lu mari...........
    Miiiiiiiiiiiiiii auguroni di felice anniversario!
    ...ma come si fa a scegliere il 14 luglio x sposarsi?:crazy:
    ...pensa che io diserto tutti gli inviti dei matrimoni estivi...:sgrunt: a meno che non siano di pomeriggio...
    Ciao commà...stavolta ti devo dare ragione e concordare: un caldo terrribbbile stanotte, i condizionatori a palla e stamattina...sono gonfia come una zampogna :(
    Anche qui non si scherza, ieri sera sono uscita e a mezzanotte c'erano ancora 30°, stamattina sono riuscita e c'erano ancora 30° :baf: stanotte poi è stata la peggiore, finora, ma dicono che stia arrivando un'ondata di aria fresca, me lo auguro ma non per me che tutto sommato voglio il caldo ma per mia figlia che sta soffrendo come una dannata :(... ciao bella smakkete
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto