• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giulia67
Reaction score
36

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• M
    ho un po esagerato ma belpa se le' cercata.....mai svegliare il can che dorme...la sezione OT mi conosce ancora poco,aspetta che prenda confidenza e vedrai..altro che finny...scherzo eh?mika tanto..
    M
    we.giulietta bella,tutto bene grazie e tia?
    E
    Buongiorno Giulia!
    No, ma da dove lo vedi il ponte?
    Perchè in effetti su questo indirizzo ho un account fb da tenere sottocchio
    E
    Meglio così!
    Buonanotte
    E
    Oh Giulia, come faccio a non ringraziare una tipa tosta che ha acchiappato al lazo un cactus?
    Mi hai lasciato basita, una storia d'amore davvero insolita.
    Ma lui poi punge?
    Quando e se hai tempo e voglia racconta in mp, grazie ed a presto!
    ciao cara e buon pomeriggio, vado a fare un giro da mia figlia, il tempo fa schifo, che estate strana, cambiamenti repentini e temperature ballerine
    un abbraccio
    No giulia ......non ti avevo chiesto nessunissima talea........ti ringrazio.....le tue che mi avevi spedito stanno crescendo bene sia la buddhas che la linearis......buona giornata carissima.....
    Sciau, cusciolina!!!! :love_4::love_4:

Sìssì, abbastanza OKKKKEY!
    Tempesta e Uragano sono appena venute in soggiorno,
    ma le tengo impegnate con Boing, chè stamattina
    mi voglio godere un po' di forum! :rolleyes:
    Stasera, poi, abbiamo deciso di andarcene a mangiucchiare qualcosa
    in un pub, tanto per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio
    (che cade precisamente il 21)!!!
    Purtroppo ce le dobbiamo portare dietro,
    chè se i nonni sanno che andiamo a spendere soldi INUTILMENTE,
    ci ammazzano!!! :fifone2:

:lol::lol:
    ciao .......come ti va? ed il laghetto?......se cresce abbastanza .......visto che ho già fatto diverse talee quando eri assente,ti manderò quest'autunno il giunko spiralis(se ti piace) ,particolare e sta bene con l'acqua sotto i piedi........
    M
    ciao giulia,buongiorno,era solo una sbirciatina quella di ieri,ero di ritorno da un pomerigggio passato completamente al mare.ho fatto un bagno alle 21 fuori di testa,l'acqua era uno spettacolo....epoi pappa e nanna come i bambini...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto