• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao bella come va????? qui si scatta dal caldo.......e adesso vadfo a stirà... grazie delle preferenze :D
    Ciao dlocemiele grazie per la preferenza

    K
    Ciao carissima,stavo giusto scrivendo che anche qua c'è un umido pazzesco stasera.....:sgrunt: Anche io ho la cocciniglia :burningma ,ma per fortuna solo sulla salvia e la tolgo con l'alcool,ma ce n'è sempre! :mazza: Gli ibi per fortuna stanno bene e quest'anno ho avuto una bellissima fioritura,che continua!:tupitupi: Anche 7 fiori per volta in quello rosso(il prediletto,e lui lo sa!:eek:k07:) Un abbraccio! :love_4:
    Accidenti ........ ma hai letto tutto ??????? e non ti sei addormentata ?????? :eek::D:Saluto:
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeee :flower:
    Buongiorno a Te cara,Marzia sta bene:) è in vacanza e torna il 21.Anche quì fa un caldone.....:storto:sono sempre grondante... cmq tutto ok.Stamani ho spedito delle belle talee di Epi a Lubimari:hehe: spero che arrivino sane e salve! Ti mando un forte abbraccio e un besitos:love_4::love_4: anzi 2!!:lol: ciao, a presto patti:Saluto:
    insomma oggi è più caldo a Roma che a Palermo? e manco il vantaggio di essere in Sicilia :lol:. ciao cara :)
    K
    Stamattina mare,ma molto caldo e quindi sempre a...mollo!! :lol: Ora sto scrivendo in terrazzo e si respira,c'è un bel venticello.....:D Come stanno i tuoi ibi?A me ne sono nati due da semina,chissà se ce la farò a farli crescere.....:fischio: :love_4:
    Carissima anche qui caldo da morire, io per fortuna ho una veranda molto ventilata e si sta benissimo. Le piante sono un po' sofferenti ma con l'acqua occorre stare attenti, io per esempio le innaffio ogni due giorni, i gerani ogni quattro-cinque giorni.
    buona domenica a te, cara Dolcemiele. Anche qui caldo notevole intorno ai 30°, per fortuna è sempre ventilato.... alla sera si respira.... un abbraccio :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto