• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pattivis
Reaction score
12

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao... Ho letto ora .... Sono ancora in tempo ad iscrivermi?????? Xo' la prossima settimana non ci sono....
    ISCRIZIONI PER LA GARA DI "ARCHITETTO VERDE" ISCRIZIONI:VEDI:http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/136084-ultimi-ragguagli-gara.html 1)Silvia62 2)pattivis 3)Angioletto 4)Il Pallino 5)PeterPan 6)LuigiPompei 7)THEJAM1112
    Ma no dai Patti! :love_4: Abbi fede, probabilmente fanno un pò i timidi...quando vedranno i primi iscritti, si faranno coraggio! :hands13:
    son incasinatissima tesora e mi collego adesso dopo giorni! non riesco proprio ma ti ringrazio di cuore di aver pensato a me! un abbraccio! la belpaccia
    Ciao Pat:Saluto: Se ho capito bene :confuso: NOi dobbiamo inserire nella tua foto i nostri progetti con photoshop o fare una piantina :confuso:. Ok accetto volentieri e spero di vincere :ciglione::lol::lol::lol::rolleyes:
    Ciao Pattivis,

per me va bene far parte della giuria, anche se io sono "esperta" soltanto di certi ambiti della post-produzione fotografica visto che praticamente faccio solo foto macro...
    Patti ma perchè quando clicco sul tuo link nel mio profilo riesco ad entrare, ma se lo mando ad un'altro non và? :confuso:
    Per me và bene! Comunque non preoccuparti e vedrai che una volta sparsa la voce, arriveranno in tanti! :froggie_r
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto