• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pretorian

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Kingidium assolutamente no...fuori strada! :D
    Bhè dai, chiunque può provare, poi se sbagli non ti mangia nessuno! :)
    E' un ibrido primario....spetta che lo scrivo, magari può servire :)
    ciao ho scritto tempo fa che avevo una collezione di orchidee da cedere,siccome non sono troppo varato col pc chiedo consiglio a te per mettere nel posto giusto l'annuncio fammi sapere ok grazie
    smettila di scrivere per niente sul mio profilo, vale ancora lo stesso discorso di natale
    e se proprio non puoi evitarlo, almeno scrivi in italiano.

    e con questo spero di aver messo la parola fine.
    la regola del font vale per tutti e non è una mia invenzione, se al mio prossimo giro c'è ancora lo tolgo io.(non è un fatto personale ma il regolamento.)
    non sei speciale e quindi usi quello normale
    come fanno tutti.
    ciao pretorian! ricordo che in una discussione hai parlato di stenosi radicali, mi spiegheresti cosa sono? grazie mille!
    ciao Al, ho provato a cercare il carbonato di calcio ma sembra introvabile... Lo avrei usato anche per le altre. Cmq mi spieghi bene? Anche in mp se vuoi
    Ciao, non era più facile chiedere ad un mod di modificare il titolo invece di aprirne un altro? :eek:k07:
    P
    hihihih vedi che ci sono in realtà? ciaooooo :)))
    Molto interessante l'orchidea sotterranea...solo 50 esemplari in natura? :eek: ....porca vacca! :eek:
    Comunque Orchibò è questo weekend? Se è questo weekend Nardotto riesce a leggere, Orchods and Wine e tra 2 settimane, non il weekend dopo Orchibò!
    Fai conto che però ho abbozzato un ordine da 600€ :lol:....mi sa che devo eliminare qualcosa:lol:
    Ciao, fai tante foto ad Orchibò! :D
    Non ho letto ancora:D, sono stato un po' assente in questi giorni, mi sto guardando tutto ora:D

    No purtroppo non ci sono a Bologna, è un po' troppo faticoso il viaggio, forse andrò a Trento, anzi sicuramente:D
    Tu alla fine vieni o no a Trento? Io mi sto già facendo una bella lista da ordinare dal Nardo...in questi giorni gli spedisco una mail :)

    Ciaooo :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto