• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Sevi
Reaction score
9.358

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

• Niente, gioia, anche il mio pc fa spesso le bizze ... Cmq anch'io bevo poco, pero' ogni tanto ci sta proprio bene, che ne dici ?
    Beh, se ogni tanto ti capita di venire in liguria, possiamo parlarne, non sai quanto mi farebbe piacere conoscere alcuni di voi... credo proprio che con qualcuno si potrebbe anche diventare amici ... sul serio ovviam.
    Eh, peccato che sei lontanuccia ... sai che sono almeno dieci giorni che cerco qualcuna/o per andarmene a bere uno ? Va a finire che ci vado da sola ... donna single al bar con cocktail di fronte, uno spettacolo !!!!
    Dai che il bicchiere basta riempirlo e ritorna mezzo pieno, in fondo dipende principalmente da noi ...
    Beh, il prosecco te lo lascio, l'unica cosa che non bevo e' ogni tipo di vino ... preferirei una buona birra, o un cocktail magari (mojto?)

Ah, grazie per la pref. sei sempre dolcissima, smack
    Benino dai! Scusa se scoppiazzo la tua risposta ma risponde esattamente anche per me ... anche il mio pc ci mette un secolo a fare le cose .... un abbraccio
    E no oggi faccio un salto e basta... :inc:
    Tu non sei in tabaccheria? :D

Grazie, buona giornata! :)
    I fiori certo, sul terrazzo, bello freschino così si raffredda pure la fame.......dispiace che le farfalle disturbano, buona notte e grazie io controllo da te ma non c'ho capito un bozzolo
    Ballo sfrenato, per smaltire gli spaghetti, che fame che mè venuta.......vado a bagnare i fiori dai....
    Il bar Milù sarebbe chiuso, ma visto che ci sei ci facciamo una spaghettata, con contorno di pizza, una gazzosa e perchè no due salti
    Oggi mollo prima, per
    CEDIMENTO STRUTTURALE,
    ma passo prima a darti un baciottolo e abbracciarti,
    chè ultimamente mi stai facendo sorridere spesso,
    con la tua dolcissima ironia!!!!! :)

:love_4::love_4::love_4:
    Non l'ho neanche letto il secondo messaggio ahah vabbè.
    vuoi che cancelli anche i miei? :)
    Grazie :ros: :flower:

No, non te l'avevo detto, solo che stavo smettendo, avevo diminuito parecchio, poi dalla vacanza con Stellina non ne ho più toccate... :tupitupi:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto