• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Lorena72

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Non potevi spiegare meglio le sensazioni che danno i colori .
    Di azzurro/pervinca ho un plumbago che sta allargandosi meravigliosamente con una ricchezza di fiori mai avuta. Ho ancora alcune rose che stano fiorendo, i girasoli, le calendule e la bouganville che praticamente ha solo fiori.
    hahaha...siamo dello stesso parere, pensa che mio marito dice che non ho un giardino ma un laboratorio...ma a me piacciono tutti i fiori , che ci posso fare: Ora ho rantissime piantine di celosia cristata che hanno gemogliato e ne faro regalo a chi le vorrà, sto regalando una datura rosa alta 1,80cm ed una alocasia pure troppo grossa...altrimenti devo uscire io di casa.
    Tu hai preferenze di fiori o vanno bene tutti.
    vero ma non credo che viva in quel posto, comunque ha un giradino apparentemente disordinato o al naturale come sembrerebbe. Il bello del suo giardino è lo spazio poi, creare delle macchie di colori e abbinamenti che solo uno con esperienza e cognizione sa fare.
    E...deve essere una persona squisita dalla gentilezza che usa.
    Ciao rosanna
    Non lo so................
    ma cmq,se è per la gara devi mandare il link di "quella pagina"......
    se ho ben capito.
    Ciao,pat
    Ciao cara Lorena! Grazie del invito ma non mi si apre la pagina:confuso: Vado a cercare:cool: Un abbraccio :love_4:
    Scusa il ritardo nella risposta...sono contenta che ti piacciano le mie foto, sono solo all'inizio comunque!
    Senti Lorena,
    io penso che dovremmo invitare almeno i nostri amici alla gara lasciando il link che annuncia appunto questo evento e dove potranno
    iscriversi..................
    che ne dici???????????????????
    pat
    Grazie amica x la preferenza!
    Ma hai visto che non si iscrive nessuno???????????????????????????
    Cose da matti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Beh!
    Aspettiamo un po'........
    baciotti,pat
    lo so, stefano mi ha dato tantissimo per il mio angolo ciccione all'aperto...una delle mie prime apparizioni sul forum...vedremo...lo so che sono sicuramente matta ma a me piange il cuore a vedere le piante accanto ai secchi, le raccolgo tutte e poi apro i 3d per chiedere agli esperti chie devo fare....grazie mille cara!
    grazie, mi imbarazzi con tutti i mi piace....(immaginami con lo sguardo basso che traccio lineete per terra con la punta del piedino....)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto