• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dolcemiele

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ciao..io così così...sempre strascichi di febbre tosse e mal di gola... :( ma ne verrò fuori prima o poi... :D
    Sì sì, grazie Anna, sono solo un attimino cascante di sonno ma tutto ok :D e te?
    Ciaooooooo, come stai? Tutto a posto? Quando vai in vacanza?Io riesco a fare delle connessioni lentissime con la chiavetta, che delirio.... per questo motivo negli ultimi mesi mi collego poco o niente, ci vogliono 5 minuti per caricare una pagina, capirai!! Che novità ci sono nel forum? Un salutone grande, al prossimo lentissimo collegamento.
    Ciao dolcemiele grazie per la preferenza

K
    Ciao cara,grazie delle preferenze, :love_4: è bello ritrovare ogni tanto una persona carina e gentile come te!Come stai?Il figlio si è poi trasferito?Il mio inizia ora,dopo 3 mesi,ad apprezzare il ritorno a casa.Sai era abituato da solo ed a parte la comodità,si è dovuto riabituare a noi....:eek:k07: :love_4:
    Sìsì, mare :eek:k07: ma il tempo non è stato granché, nuvolosità variabile... però il caldo si fa sentire :)
    La cocciniglia da me non se ne è mai andata, ormai è diventata un'ospite indesiderata :burningma
    Te che hai fatto di bello? :rolleyes:
    ciao bella..grazie tutto bene a parte il bimbo con la febbre, ma mi ci sto abituando :) baciotti
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto