Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao, ho stirato tutta la mattina , di mio 1 paio di pantaloni e due magliette, il resto.........
Afa micidiale dopo 4 gocce di pioggia stamattina, per il resto si va.......abbastanza bene, ciao e buona serata
Marò quante cose devi fare ...ma dovresti essere essere in vacanza?
..mi sa che invece ti sono aumentati i lavori
Io faccio le solite cose, ma me la piglio calma, ma proprio calma come bradipo
ciao cara...mi fa piacere che sia arrivato tutto bene...al cucciolo dopo corsa finale del termometro a 39,5 stamattina ho iniziato l'antibiotico e pazienza.... mi dicono tutti che coi bimbi è così..... baciotti cara
grazie grazie grazie...tutte le trade, i serpentini attorcigliati la saxifraga ( vero??? ) l'alloro ...la barba il delo...il geranio e l'altra pelosetta sono arrivati così così..cerco di ripenderli...mi da che ha ragione il capo..non questo caldo e le poste che se la prendono comoda meglio senza cellophane... però conto di recuperate tutto
grazie ancora cara...io ho pronta la busta domani spedisco il marito a spedire.. baciotti e buona notte