• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
×pubblicità
bianca53
Reaction score
25

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao bella oggi sono stata in giro...tornata da poco...ma che caldooooooooooooooooooooooooooo :( :( baci cara
    ciao, ho stirato tutta la mattina , di mio 1 paio di pantaloni e due magliette, il resto.........
    Afa micidiale dopo 4 gocce di pioggia stamattina, per il resto si va.......abbastanza bene, ciao e buona serata
    Marò quante cose devi fare :(...ma dovresti essere essere in vacanza?
    ..mi sa che invece ti sono aumentati i lavori :(
    Io faccio le solite cose, ma me la piglio calma, ma proprio calma come bradipo :lol:
    mi fa piacere per te...:) pupo guarito e cocci...andata :( :( :(
    goditi il mare più che puoi!!! bacioni :)
    ciao Bianca ,sei al mare hèèè!!!!! Dio come ti invidio ,qui molta afa e umidita ogni tanto un temporaluccio sai tanto x cambiare uffaaaa un bacione
    giorno Bianca...ancora al mare??? beata te...qui manco si può uscire dal troppo caldo.... :(
    buongiorno...per adesso sole ma...di sicuro nel pom., come gli altri giorni, si farà una pioggerellina.... :( bacetto
    ciao cara...mi fa piacere che sia arrivato tutto bene...al cucciolo dopo corsa finale del termometro a 39,5 stamattina ho iniziato l'antibiotico e pazienza....:( mi dicono tutti che coi bimbi è così..... baciotti cara :)
    grazie grazie grazie...tutte le trade, i serpentini attorcigliati la saxifraga ( vero??? ) l'alloro ...la barba il delo...il geranio e l'altra pelosetta sono arrivati così così..cerco di ripenderli...mi da che ha ragione il capo..non questo caldo e le poste che se la prendono comoda meglio senza cellophane... però conto di recuperate tutto :)
    grazie ancora cara...io ho pronta la busta domani spedisco il marito a spedire.. :) baciotti e buona notte
    ciao, benino.......non ero a casa ma ero rimasta collegata, ho visto adesso il tuo messaggio.....
    buon pomeriggio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto