• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Devo aspettare l'uscita dei figli...poi mi metto in pista..con tutto quanto.... sono già in giro dalle 6.30....ci sentiamo....grazie per il link con emoticon e cartello!!! aahahah!!!:lol::lol::lol:
    ciao Ari, sei sempre così gentile e carina...veramente un amore...te come va'? io così così ancora niente lavoro :(
    considernando che non ho voglia e tempo di modificarlo... ho pubblicato il video nel mio post :love_$:
    Disse la verità alla falsità: "Io sono il sole e tu sei il fulmine... Io illumino, tu abbagli...
    Io sono l'ora e tu sei l'attimo...
    Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre"...

grazie Lù... ma è solo una prova
    sono contento che ti sia piaciuto... spero che anche il sottofondo musicale sia stata una scelta azzeccata
    youtube in automatico toglie l'audio se riconosce le traccie di qualsiasi brano con copyright (cioè tutti :muro:)
    ho pescato in rete tra quelli anonimi (il titolo è "amici"... l'ho scelto sopratutto per quello :D)
    e meno male che ridiamo un po', valà...altrimenti...non ci resta che....:cry::cry:

:love_4::Saluto::Saluto:
    Ciao bella si un tempo del piffero... ma è colpa mia che giovedi ho potato fuori tutta la valanga delle mie orchidee e mi sa che dovrò portarle dentro di nuovo!!!! Scende sempre di più la temperatura notturna mannaggia!!!! :( :')
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto