• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Sì, con l'atmosfera giusta....(funerale di una cara amica....) diventa anche struggente!!!!! :storto::cry::flower:
    Va bè oggi siamo di tristezze...ma le cose girano bene anche oggi.....quindi caffè...già bevuto...piatti e Delfinatooooo!!! ciao e grazie!!!:love_4::love_4::Saluto:
    C'è il SIAMO all'inizio...anch'io...ahahaha!!!!
    Chissà se riusciremo a vederla...con queste nuvole....
    adessoo guardo e scolto la ginestra....sà!!! Poi piatti....ah ah!!
    Me l'ha girata mio marito...se apri il link ti spiega tutto della luna rossa del 15...poi mi dici se si apre....

COMUNICATO STAMPA :
    La "Luna Rossa" del 15 giugno 2011
    U.A.I. - UNIONE ASTROFILI ITALIANI - www.uai.it Commissione Divulgazione UAI - Servizio per la Cultura e l'Informazione Scientifica Web Page: http://divulgazione.uai.it
    Email: divulgazione@uai.it

Per scaricare questo comunicato stampa in versione PDF e per consultare i precedenti collegati al Sito Internet http://divulgazione.uai.it

siamo un po' LUNATICHE?????
    oggi caldo umido... qualche nuvoletta ma niente di preoccupante (spero!)

Sì Sì Sì Sì può fareeeeeee!!! :lol:
    :Saluto::love_4:
    ciao Ari...al prosiimo SEMAFORO...ahahaha!!!!!:lol::lol::lol:

sì, buona giornata...grazie della musica....molto dinamica per cominciare la giornata...anche qui non piove ma è tutto grigio....a che ora esci per la corsetta...quasi quasi...vado pure io....mesà...ahaha!!!!:lol::lol::lol:
    sì, mia sorella ha un paio di anni in più di te. Ci vediamo poco, anche per via delle distanze e pattiniamo raramente insieme, però siamo in contatto giornaliero o quasi via e-mail. L'intesa tra fratelli non sempre è così immediata, a volte ci si capisce di più con qualche amica....non basta essere della stessa famiglia a volte si è molto diversi. Mio fratello e mia sorella...loro sì hanno sempre avuto un'ottima intesa, infatti quando lui è morto...è stato un dolore immenso, ma a lei è mancato un appoggio...lui sapeva sdrammatizzare e farla sorridere....molto ottimista...lei pessimista...le dava equilibrio. Che ci vuoi fare....io sono un'altra cosa....la via di mezzo tra loro....
    Grazie, musica che ricorda tempi un po' lontani e la luna....la tua passione....i pianeti...il meteo...cosa ancora?Buona giornata...ciao!!:love_4::love_4::Saluto::Saluto:
    sono ancora qua in giro, ma tra poco lascio la postazione...qui pressano...pattino anch'io ogni tanto, specie se vado a trovare mia sorella e andiamo al Parco Nord a Milano, zona nord.....ovviamente!!! ciao!!!
    SI SI SI SI fàààà!!!:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r:hands13::froggie_r

fortunata ad avere le coccinelle... da me solo animali molesti
    l'altro giorno una grossa cavalletta si è mangiato un bocciolo intero di Julio Iglesias... non ho fatto in tempo a fotografarlo perchè ha preferito spiaccicarsi in fretta contro la mia suola!!!!
    peccato perchè avrei voluto fargli l'immaginetta ricordo :lol:
    Sono contenta che la tua Nostalgie si sia ripresa, le rose risorgono sempre, come l'Araba Fenice :fischio:
    Hai ragione, a rimetterci sono sempre i soliti :burningma e anche io come te, divento una furia quando vedo o sento certe cose. E' anni che non guardo un telegiornale, perchè oltre al discorso che sono tutti di parte e la verità è l'ultima cosa che dicono, hanno sempre brutte notizie :mazza:
    Ci manca solo che mentre mangio devo vedere la fabbrica che chiude o il pagliaccio di turno che le spara grosse.
    Però in un modo o nell'altro le notizie mi arrivano all'orecchio, come i mille operai partiti da Genova per protestare, avremmo potuto farlo anche noi donne, le mille di Garibaldi, io avrei avuto parecchio da dire sulla condizione femminile in Italia, soprattutto di quella lavorativa. Vorrei tanto che mi spiegassero come facciamo a fare i figli se il lavoro manca o è penoso, gli asili non seguono gli orari reali dei lavoratori, tutto aumenta tranne gli stipendi .......forse è meglio che non aggiunga altro, parliamo di rose, altrimenti l'ariete che è in me asce fuori :lol:
    Sai ceh sono alcuni giorni che ....ho la necessità di correre...ne ho bisogno...pazzesco...bacione...ciao!! piove anche qui da un bel po'....
    Ma ciao... ti ho scovata su fb anche senza cognome... è stato un lavoraccio ma... ora attendo la tua conferma :)
    Non ne posso più di questo tempo del cavolooooooo bastaaaaaa!!!! :(
    Come stanno i tuoi uomini??? :)
    smak
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto