• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ciao carissimo,
    finalmente son tornata... sembra che la connessione funzioni di nuovo, speriamo bene... se ne hai voglia, mi scrivi se hai ricevuto il MP, cosi' magari, se ti fa piacere, ti scrivo la seconda puntata ?
    Bacini, stai su che dietro le nuvole s[plende sempre il sole !!!!!
    spero che per problemi di cuore tu stia usando una metafora :)))) se è quello e se non si tratta di salute...:)) davvero, se ne vien fuori più forti di prima, proprio quando pensi che il mondo ti stia crollando addosso! Sapessi da quali tsunami vengo fuori io :D eppure, eccomi qui, ben salda sulle mie gambe e pronta a vedere il bicchiere mezzo pieno! Credimi, un anno fa se me l'avessero detto li avrei derisi, non ci credevo proprio...quindi...coraggio, trova una valvola di sfogo, lo sport, il lavoro, il giardinaggio, qualcosa che ti consenta di buttarti a capofitto in un impegno totalmente assorbente...e quando penserai di aver raschiato il fondo, dopo averlo toccato....ne sarai già fuori!!Trust me!:) e forza!
    infatti...sai in anno...potrei essere già morta e sepolta :flower: e tu andresti a Santiago camminando con scarpette morbide....dì una preghiera per me...ricordati!!!:D :love_4: Per Lourdes...è più vicino, si potrebbe fare, ai Pirenei, in Francia...quasi vicino vicino...ahahaha!!!:lol::lol::lol: Scherziamo un po' va, però comincia ad allenarti e a recuperare che poi chicchierando la strada scorre....evvai vento ...in ......cosa scrivo??!!
    ciao!!!!!:D
    Niente canotting.....(vado a correre quando non piove ahahah!!) Se piove alla mattina corro al pomeriggio e così la pioggi ci romane fregata lei ahahah!!!! sono versatile, io!!!!:lol::lol::lol:

stiamo pensanod Ari ed io di fare il cammino per Santiago de Compostela, magari l'anno prossimo...vieni anche tu!!! 800 km di cammino in tappe da 20-30 km al giorno...si cammina, no corsa...pensaci sarebbe bellissimo!!! bellissimo...imo...mo....ooooooo!!!!!:eek::eek::D:D
    bacione e buona serata...vai...vento in poppa...pirati per sempre!!!!:love_4::love_4:
    :eek:k07::love_4:....buona serata Gabri :)

Dicono che la coccinella porti fortuna.....te ne auguro davvero tanta,sei un bravo ragazzo e la meriti tutta!!!

Susa Gabri, ti ho mandato un MP mercoledi ma non sono sicura che tu lo abbia ricevuto. Adesso non posso scrivere che sono in Croce Verde , sono sernza collegamento intetrnet da mercoledi sera, appena mi sistemano la connessione ti scrivo.... stai su, un abbraccio
    K
    Ciao Gabriele,perchè non ti arruoli con noi? :D Siamo talmente pazzi che ti facciamo passare la tristezza,dai! :eek:k07: Se vuoi sai dove stiamo tutte le sere.....Un baciotto a Bella! :love:
    Ciao Gabri, scusa se ti rispondo solo ora ma sono stata via qualche giorno. mi spiace sapere che non te la passi bene, ma che succede? se non sono indiscreta...i periodi giù purtroppo ci sono sempre, ma io ormai mi sto specializzando nella lettura del bicchiere mezzo pieno :) la zamia la tengo in veranda, effettivamente potrei metterla fuori all'ombra, vediamo...la tengo abbastanza asciutta, ho paura a nebulizzarla, sono ancora traumatizzata per l'esperienza precedente!!:D
    tranquillo...io ho fatto un raid ad ortona nelle aiulo pubbliche e poi sistemandoli in bustina non mi ono accorta che era bucata.....fortuna che ero seduta in macchina e mentre fabrizio rideva e viola dormiva ho raccolto semino per semino...mi ci serve una cura! bentornato leoncino!!!
    :lol::lol::lol:.....bhè vogliamo vederti proprio così
    .....direi di no :D.....sono piu' femminile e soprattutto meno pelosa :lol:

.....meglio così và.....[IMG].....o così....

....ciao stellina :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto