• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Ari68
Reaction score
174

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• Ciao Sorellina Astrale!!! Vedo che ti stai dando alla politica :lol:
    Con la testa che ci ritroviamo posso immaginare come la pensi e come t'infervori su certe tematiche :love_4:
    Siccome tutto deve partire dal piccolo, in questi giorni ho raccolto le firme del vicinato per una petizione, è 4 anni che siamo al buio, senza illuminazione stradale :mazza:, tutti si lamentavano ,ma nessuno si muoveva.
    Parlando di cose più belle, come sta la tua Nostalgie? La mia sta facendo tanti fiori, ma piccoli e più rossi del solito, quest'acqua ci voleva, ora basta, che devo prendere un pò di sole :D
    Buona notte
    certo SI per dire no!!!
    ci sono e passo parola, anche se temo tanto che gli italiani siano come sempre italioti!!!
    solo riposo!...oggi tempo nuvoloso con pioggierelline di tanto in tanto
    che hanno reso inutili i continui trattamenti alle rose :muro:
    ciao Luana, sono rientrata sotto al diluvio!
    Bel week-end, Elisa a casa, adesso...tante valige da disfare e montagne di biancheria DA LAVARE! Domani si comincia!
    Però non vedo l'ora di scendere in giardino a controllare...
    la clair matin è molto volubile, cambia moltissimo da piccola a grande
    non ti meravigliare se cambia di colore anche lei :eek:k07:
    grazie ari, sei un tesoro.....bellissimo il tuo filippo....sarà perchè amo le orchidee bianche alla follia..... ma come fai a tenerlo in salute? ormai le phal e i cymby quando mi vedono prendono il vaso e scappano a radici elevate :squint: :love_4:
    bella la calla con quella leggera sfumatura rosa:love:...
    a me ha smesso di produrre, tanto che ho dovuto comprarne un'altra :eek:k07:
    in compenso ecco gigli di S. Antonio... profumatissimi

e poi le tue preferite
    clear matin

mariatheresia

Pastella

ariiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non puoi farmi questo, ho visto filippo da stefano..... filippo è la mia passione segreta e bruciante come rovo, ma il mio pollicione nero con le orchidee ha fatto molte vittime....per cui vedo il tuo filippo e il cuore mi si strugge di tristezza e tanta tenerezza....per consolarmi , mi fai un suo bel primo piano....:love_4:
    :lol::lol::lol: beh allora mi vedrete voi così, appena recupero quei kg che ho perso :D tanto son già a buon punto.... con la barba intendo :fischio: :lol:

:love_4:
    ciao ari, la prima lezione è saltata :fischio: comincio settimana prox :fischio: ...per il running no comment! mi arrendo in partenza! mi volete morto voi due! :martello2 son riuscito a recuperare un pò dei 12 kg persi, se mi metto a correre arrivo che non tocco nemmeno terra! decollo! :D

allora buon running cara forrest gump! corri corri corri....

mi raccomando, ti vogliamo vedere così!!! :D

ogni giorno è diverso, ieri 10 km e in finale tappa all'albero delle ciliege...slurp...vai con la crostata...ciao!!!l
    Hai ragione...non entrare negli schemi delle competizioni...buon appetito...vai ciao bacione :lol::lol::lol:
    devo migliorare i miei tempi....grazie!!!
    Bravissima....hai sconfitto Achille....evvai!!! Allora 11 giugno corsa in casa...competitiva, sicuramente....tempo previsto di percorrenza??? :storto: non oso sentire il tempo ...della tua risposta...sarà un tempo strepitoso...ascolto: .......... sonosvenuta!!!!!:eek:k07::eek::storto:

Vai a mangiare che fame.........:food::food::baffi:
    ari che belloooooo......Simon e Garfunkel....mi piacciono da sempre...belle immamgiini...GRAZIE:love_4::love_4::hands13:
    ciao Ari :) ma che bella song! e pure lo slide... :love:
    sempre dolcissima!
    ti auguro una splendida domenica :love_4:
    :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto