Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
infatti non lo trovo...sto cucendo notte e giorno oggi alle 17 cnsegna, mettendo la rete fori perchè ho paura per i cani e per viola, portato la labrador dal vet e ora le faccio il cortisone sottocute perchè ha la sciatica infiammata...etc etc etc
è stata fatta appositamente chiedendo il permesso ad Elena ma nessuno ne fa uso;peccato cosi si avrebbe un elenco di piante identificate che potrebbero servire ad altri;che ne pensi?
speriamo che t'arrivi presto la mia busta con le piante e ti ho messo anche una in più non palustre che m'avevi chiesto lo scorso anno ma mi sono ricordato che te l'avevo già inviata;scusami l'età avanza
ho fatto il giro fra gli amici ma non riesco a trovare nessuno che voglia fare uno scambio visto che sto cercando una Ninfea di un bel rosa carico o meglio ancora un bel rosso scuro