Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Ziaaaaaaaaaaaaaaaaa
i nipotini stanno benissimo, scalciano e tirano pugni....... ma solo di notte, di giorno dormono. La cosa mi preoccupa
Corro a aggiornare il post
B
bianca62
ce nessuno???? Mi sento come la goccia di sodio....
Ciao Silvia, effettivamente è un pò di tempo che nn scrivo, fra gli Hemerocallis virtuali e quelli reali ho poco tempo,:martello: mi collego solo per vedere se ci sono novità.......ti sono mancato!!!???????:ciglione:k07:
boh....prolungare il giardino?
immagino che se si seccasse il prato ci starebbe:ciglione:non fare leggere sto messaggio a Q. però,altrimenti la prossima volta che mi vede mi fulmina con lo sguardo:azz:
La s**** non esiste o intendevi sfogo? Lo sfogo nel senso di brufolo? O lo sfogo nel senso di racconto? Lo sfogo nel senso di brufolo esiste, ne ho giusto uno sul mento allora si...porto sfogo
Aaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma troppo tardi per impedirti di fare sciocchezze! :fischio: Ti scrivo presto cara Streghetta! :love_4:
B
bianca62
e' stato un mucchio selvaggio :fischio::fischio::fischio:
tra maschi e femmine non c'era differenza.... tutti dello stesso colore... black!
Ricordo però che le molliche in certe zone sono un po' fastidiose....