Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Silvia datti una calmata!!!!! Ormai sei sposata, le zozzerie le potrai fare da ora in poi Adesso fermati un attimo e facci vedere un pò di foto!!!!!!!!!!!!
Silviuccia,sono contentissima per te!!!Ti auguro che domani sia un giorno bellissimo per te e Mister Q.e mi raccomando alla prima notte di nozze!!!!NOn esagerare!!!
:love_4::love_4:
..e solo perchè mi sei molto simpatica
..altrimenti ti meriteresti delle belle mazzate..
..ma che si fà accussi.........de nascosto
..augurissimi di cuore!
B
bianca62
Alba ..... o tramonto.... non so bene come si dice in questi casi. Ma è oggi che combini il fattaccio? Non mi ricordo più!!!!
un bacione
bianca :Saluto: