• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
gabriele'78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ahahhahahaha, grandeeeeeeeeee!!!E io ho comprato una nuova zamioculcas, sai??:D c'era scritto sopra, ritenta, sarai più fortunata :D :D come stai??
    Grazie Gabriele!
    Naturalmente sono felicissima di aggiungerti ai miei amici !
    Scusa per la cartella, ora l'ho svuotata e puoi scrivere....
    Alla prossima... :Saluto::Saluto:
    Ciao Gabri...vai tranquillo per la preferenza...io non mi ricordo a distanza di 10 minuti a chi l'ho data!..non ti devi scusare di niente....buona serata..!
    K
    :lol::lol::lol:Grazie Gabri,mi hai fatto ridere di cuore e ricordare la mia che quando uscivamo senza lei per dispetto strappava le rose e non si pungeva! :eek: Eppoi mi portava i ricci in bocca come regalo,senza ferirli! :D Certo che questi cani hanno una marcia in più.....Bella è fantastica!:love:
    K
    Ciao Gabriele,felicissima anche io di risentirti :D !La tua cagnona è splendida!!!:love:Mi ricorda tanto la mia....:embarass Ha gli occhioni dolcissimi.... Ora però quando passi mi devi dire come si chiama,ok?A presto!:love_4:
    Dai tempo al tempo Gabri :).....ti ripeto non avete sbagliato nessuno dei due....avete fatto la cosa piu' bella e piu' giusta....vi siete vissuti quel momento come doveva essere!!!

Le vostre strade poi hanno preso direzioni diverse, è la vita....succede anche nei matrimoni, nonostante ci si prometta amore eterno.....è una promessa quella che ci si fà, non è la realtà assoluta....si spera sempre che vada tutto a lieto fine....certe volte non è così!!!

Ora quei bei ricordi sono quelli che ti fanno stare male,certo è normale ....con il tempo....saranno ricordi stupendi che conserverai dentro di te....non ti faranno piu' male....saranno una parte importante e vissuta della tua vita e li ricorderai con piacere.

Mi raccomando su' con il morale.....via la tristezza da quel faccino....ciao :love_4::love_4:

Vado a vedermi le tue ciccine :eek:k07:
    Ciao Gabri,
    che piacere rileggerti :) sono felice sapere che hai ripreso a "muoverti"....vedrai in breve tempo la fatica che stai facendo ti premierà.....lo sport aiuta molto,aiuta il fisico,la mente e il morale che capto sia ancora un pò bassino.

Vedrai caro che tutto passerà.....il dolore passerà.....con la testa libera capirai che le storie iniziano.... a volte hanno un lieto fine, a volte iniziano e finiscono.....questo fà parte della vita.

Capirai soprattutto che nessuno dei due ha sbagliato......vi siete amati,donati l'uno all'altro, conserva questo dentro al tuo cuore....i rancori,i pensieri tristi non servono a nulla credimi :)

Dai ragazzo sei giovane.... hai la vita tra le tue mani,non gettarla via nemmeno un'istante....VIVILA....vivila piu' intensamente che puoi.

Un abbraccio caro Gabriele, con affetto Ari :love_4:
    Grazie :flower:

Piace anche a te? Io vorrei che durasse all'infinito, non riesce a stancarmi, ma proprio mai :)
    Le tue cicce sono belle, meritano la preferenza ..... aspettiamo le altre fioriture e nell'attesa auguro buon week-end anche a te ...
    smack smack.....bravissimo con il tennis....bravo davvero....ho visto le tue grassoce fiorite....bellle, ne ho postate anch'io delle mie.....
    complimenti vai avanti e vento in poppa, sei ripartito, OK!!!!! Sono contenta di sentirti, davvero TANTO.:love::love_4::eek:k07:
    Le preferenze non costano niente e fanno tanto bene, poi se i post sono belli, che ci posso fare...:lol::lol::lol::lol::lol:
    aaaaahhhhh...:eek::eek: sei già sparito........:storto::storto: un grosso bacio...vento in poppa!!!!:love_4::love_4::):):Saluto::Saluto:
    Bellissime fioriture,
    ammiro sempre con piacere tutte le vostre foto.
    Buona serata anche a te!
    ma figurati, a me piace sfogliare gli album, vedere le coltivazioni, la fantasia della gente :ros:
    che meraviglia di cagno che hai!!! ho un debole per i pastori, ne ebbi uno a pelo lungo, carattere sublime :)

complimenti ancora, a presto :flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto