• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
D
Reaction score
41

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buongiorno Diletta! Scusa il disturbo ma ho visto bene? Runner è stato bannato ANCORA? O.O
    Perché mai scusa?
    :tupitupi:Buonaseeeeeeeeeeeeeera se vai sulla discussione delle gardenie problemi di fioritura trovi tanti consigli che mi ha dato elebar vedi se ti possono essere utili un saluto:tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    Ciao Diletta come va ??????? la piccola ?????? dalle un bacio da parte mia:love_4:
    Grazie per i laghetti ..... :flower::tupitupi:
    ciao scusa che vergogna mi hai detto che sei mamma e non ti ho fatto nemmeno gli auguri perdonami
    Diletta per fenditure intendo spaccature nella corteccia visto che ci sei fammi una foto nella parte bassa del tronco ed una dove iniziano i rami secchi ,ciao
    Anche se in ritardo buona mammofesta anche a te! Smack smack!:love_4:
    Ho mio marito in ferie e stiamo facendo qualche lavoretto in casa e fuori casa... un delirioooooooooooooooo!:martello:
    Diletta dimmi in quale supereroe mi devo emulare,ti avviso però che non sò volare,allora se ben ricordo ho due anni di specializzazione in agrumicultura,vedi un pò tu ,cmq ho visto la tua pianta di limone ho due domande da farti perchè dalle foto non si capisce bene,voglio sapere se ha delle fenditure e se la colorazione del tronco tende sul gialliccio,ciao

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto