• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Federica

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Sfrutta ...sfrutta sono ben lieta di darti notizie inerenti al giro.

Se controlli bene la prima cartina dell'altimentria ci sono pure le previsioni del tempo :eek:k07:
    3° Tappa REGGIO EMILIA-RAPALLO

Percorso: Tappa divisa in tre parti. L’avvicinamento all’Appennino pianeggiante o in leggera salita per i primi 120 km (dove è presente il rifornimento a Borgo Val di Taro km 90-93). Il passaggio dell’Appennino attraverso il Passo del Bocco (GPM 3a 957 m - km 133.3) di cui si segnala la discesa impegnativa fino a raggiungere la costa a Chiavari (TV km 160.1). Negli ultimi 13 km lungo la strada costiera si supera la salita della Madonna delle Grazie (GPM 4a 183 m - km 164.0) per giungere a Rapallo. Ultimi km molto tecnici. Il rettilineo di arrivo misura 150 m, larghezza 7.30 m in porfido.

(FONTE IMMAGINI la gazzetta.it rielaborate da 3bmeteo)
    Peccato che siano state troppo in alto:storto:......mangiare le ciliegie raccolte direttamente dall'albero non ha prezzo:D....per tutto il resto c'è mastercard :eek:k07::lol:

Buon inizio di giornata

buongiorno tesora! oggi sarà un inferno! mi devon levare e lavare canna per canna i tubi del risc a pavimento e regolare le sonde di carico della cisterna e tutti gli angoli di spruzzo del giardino. non so se arrivo viva a sera! mesamesa che fino astasera nun me riesco a collegà! bacio per tutta la giornata!
    A me piacerebbe andare a vedere quella che da Conegliano porta a Gardeccia in val di Fassa.....ma lè luni :baf:

Ps booooooooone le ciliegie :lol:
    Strepitosa vittoria di Ale Jet nella seconda tappa del giro d'Italia:hands13::hands13:

Ciao stellina incursione veloce....stamattina corsetta di 12 km (ieri sera ho festeggiato troppo :muro:) tutto ok ...percorso in mezzo alle colline con i cigliegi che stavolta non erano in fiore :)ma pieni di rosse e succose cigliege:baffi::baffi: :lol:....che scorpacciata :lol::lol:

A piu' tardi :love_4::love_4:
    Ma no non scusarti ci mancherebbe altro....sei la benvenuta nel mio profilo....il fatto è che ogni tanto scrivo la cosa giusta ma nel profilo sbagliato; per questo mi è venuto il dubbio :lol:
    Insomma....son proprio una volpe :baf:
    HAHAHAHAHAHAHA io festeggiato prendendo tre ore di sole, non ho manco sporcato un piatto e sto ciucciando un ghiacciolo in costume abbronzatra come un maldiviano! HAHAHAHAHAHAHA
    K
    Grazie tesoro,buona festa anche a te!!! :love_4: E meno male che ci sei tu coi biglietti super,i miei figli si limitano agli auguri...vocali e amen!!:martello2
    io ho i pargoli dai nonni da ieri e marito aglia alpini, che volevo giustamente fare la festa della mammma. e se la mia di mamma noin mi avesse telefoneto alle otto del mattino per farmi fare gli auguri dai piccoli forse ci sarei anche riuscita!!!!!!!!:lol:
    federì io mi sento stanca solo a pensarli i tuoi 10 km...con i 50 avrei bisogno della rianimazione!!!! un bacio!!!!
    Oddio....per un momento mi era venuto il dubbio di aver risposto sul profilo sbagliato :lol:
    Peccato che acque quest'anno saltino Verona....prima o poi avremo la rivincita :D

La mamma è quella che ...
    con uno sgurado ti fa la radiografia...
    sa vedere quello che gli altri non vedono,
    non colgono, uno sguardo unico che solo lei ha,
    e senti che ti manca.....

Bacione a tutte le mamme...felice giornata!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto