Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
beh...a me a Masino hanno chiesto 25 euro per una clematis e 50 euro (non scherzo) per la rosa inglese Monferrato. Gli sono scoppiata a ridere in faccia.
Grazie per l'informazione...andrò certamente a vedere!
scusa l'indiscrezione, ma quanto l'hai pagata da loro la clematis? Perchè io li ho incontrati in diverse fiere e avevano prezzi spropositati...
Se ti interessa Monferrato l'ho comprata da Pregno, in corso Casale, ad Asti. Erano anche economiche: 10 euro l'una. In questo momento ha anche qualche altra inglese.
Si la hoya ce l'ho gentile cessione di Michele!Spero che sia arrivata sana e salva!Ma cosa intendi col non toccare terra?Vai a farti un giro sulle nuvole?ciao ciao
Ciao Rossana.. a me basta essere serena... io nella mia isola ci vivo benissimo anche se mancano tante cose... ma amo il silenzio (assordante )della natura ma sopratutto la tranquillità della mia isola... vivere qui è riposante!Ciao se puoi facci un salto non rimarrai delusa!!Ciao e......a presto!!
Scusa se non ti ho risposto subito, ma ho avuto gravi problemi di connessione con il sito fino ad oggi alle 16(come molti altri, tra l'altro). Quella rosa di cui parli potrebbe essere Madame Alfred Carrière, da come la descrivi. Io ce l'ho, è veramente una bella rosa.
ti metto un link ad una discussione in cui si spiegava bene bene come fare le talee. http://forum.giardinaggio.it/forum-delle-rose/69658-come-talee-rose.html
tu prova, poi se non riesci chiedimi, io ne sto facendo due della suddetta rosa. Se prendono una te la regalo volentieri (tanto io non so cosa farmene, lo faccio per divertirmi!).
io non ce l'ho, ma mi piacerebbe molto. In pratica un comune dell'Alessandrino della vostra zona ha chiesto a David Austin di dare il nome Monferrato ad una delle sue rose e questa rosa doveva ricordare il colore dei vostri vini.
Ogni anno fanno una bella manifestazione basata proprio sul connubio vino e rose.
se riesco vengo...solo che negli stessi giorni devo andare alla festa dei Provenzali, nella zona di Cuneo..a quella non manco mai.
Comunque mi piace davvero tanto la tua zona. Mia cugina di recente si è sposata e adesso abita a Montemagno.
Conosci la rosa di David Austin "Monferrato"?