• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
thesisters_it

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info



  • A te e famiglia tanti cari auguri di un Sereno 2012 :love_4:

    COME STAI TUTTO BENE .....FATTI SENTIRE :love_4:
    Ciao bella, di sicuro un salto lo voglio fare, ma non so ancora se sarà per venerdì sera con un amico o domanica con la famiglia, sabato purtroppo penso che non ci sarò!!!! :(
    Ti avrei rivista anche io molto volentieri!!!! Sigh!!
    Ciao Caterina
    scusa il ritardo con cui ti rispondo...mi dispiace per tuo zio ...spero si rimetta presto.
    Immagino che putiferio,per chi compila denunce e mod.730 questo è un periodo di fuoco...oggi vado anch'io a fare il 730 :storto:

    Ho letto dei tuoi successi con le orchidee....io ne ho eliminata qualcuna perchè mi sono accorta che proprio non ho il posto adatto....sono lì vive ma sono solo verdurine.

    Cosa vuoi in appartamento è difficile trovare lo spazio e il posto giusto :storto: cmq mi tengo i cymbidium che sono quelli che mi danno meno problemi...posso lasciarli svernare fuori e luce ne hanno a volontà :eek:k07:

    Non sò se vado a mezzocorona....se ci vado ,anch'io come te vado di sabato ....il tuo cel ce l'ho, in caso se ci sono ti faccio uno squillo :)

    :Saluto::love_4:
    Ciao Caterina come stai??? Colgo l'occasione anche se un pò in anticipo di farti tanti auguri di una Buona Pasqua a te e famiglia :love_4:

    Con le orchidee come và...quest'anno da me stagione magra ....solo i cimby mi hanno dato soddisfazione. :)

    Si la avevo... la mia non ha passato lo scorso inverno purtroppo... :( ma si vedrai che è lo stelo!!!! in bocca al lupo!!!
    Ciao stellina...fatto ,le foto le avevo ricevute ma non si vedevano troppo grandi...Marco (mio figlio)me le ha ridimensionate...bellissimi acquisti,il cimbydium è una favola....sono i colori che piacciono a me....
    Sono felice di sapere che te ne vai in vacanza...che bello,le vacanze fuori stagioni sono il non plus ultra della vita :eek:k07::lol: niente caos e massima tranquillità.

    Quando ritorni mi racconterai....mi raccomando rilassati e divertiti....intanto la tua mamma si godrà la fioritura delle tue orchine??? :D

    Per il tuo controllo incrocio le dita....vedrai che sarà tutto ok e ti auguro di ritornare dalla vacanza con una bella sorpresa :eek:k07: ....è sempre quello che desideri vero???

    Un abbraccio e un bacione :love_4:
    Ciao stellina,no le foto non mi sono arrivate....dove le hai spedite???

    Ti ho mandato un mp.....

    Ma la tua dorotis sorellina della mia ,ha piu' fiorito alla fine? La mia ha bloccato lo stelo...è lì fermo come un bradipo :mazza: :martello2

    :Saluto: :love_4:
    Sembra tenga il tempo, ma se dovesse piovere non so come sarà la situazione, il fiume è ancora alto, non pericoloso ma alto...
    Il pomeriggio per il corso certamente, al mattino potrei fare un salto... vedo di organizzarmi coi bimbi :)
    Ci sentiamo!!!!
    Ciao bella ti avviso che il 20 ci sarà solo pozzi e che alle 15.15 circa terrà un corso di coltivazione orchidee. :)
    Ciao Kate
    vedrai che con calma prima o poi arriverà quello che desideri :eek:k07:

    Io tutto bene grazie..... spero proprio di sì di esserci a Vicenza....la data è ancora lontana ma credo che ci sarò.

    Cmq se vado ,sarà di sabato mattina....al pomeriggio ho mio figlio che gioca a calcio ...perciò sono impegnata.

    Situazione orchidee....ho dei cimby con gli steli,la doris (le nostre gemelline) che questa estate ha cacciato lo stelo....che poi improvvisamente si è imbalsamato (forse troppo caldo) adesso è ripartito...è bello verde ,speriamo non faccia scherzi.
    La phal Lindenii l'unica su zattera con un bel stelo in crescita e alcuni ibridi di phal che mi sembra vogliano cacciare steli ( a prima vista non sembrano radici :ciglione:)

    Mi sono buttata anche sulle rose....domenica vado a Masino (TORINO) c'è una bella mostra mercato....ti racconterò.

    Ciao un bacione :love_4:
    Ciao Caterina
    come stai tutto bene,qualche novità in arrivo :eek:k07: ??? Ti lascio un saluto e un abbraccio :Saluto: :love_4:
    Lascia perdere il sito di vicenza verde, non mettono mai un ...bip... :fifone2: :fischio:
    Io l'ho trovato sul sito di Pozzi, orchideria di morosolo... quindi lui c'è. Non so se solo lui però!!! o come lo scorso anno ci sarà anche qualcuno altro.
    Pozzi viene minimo 2 volte l'anno presso questo garden.
    Bene bene marito avvisato marito salvato :lol: :lol: :lol:
    :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto