• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
natabruja

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• tempo fa avevo anche letto che a Milano all'esselunga vendevano la Rumba, però era febbraio...

Cmq complimenti davvero hai un terrazzo incantevole!!!
    Ho ordinato delle clematidi diversifolia, ho telefonato oggi alla figlia del titolare che è già a Masino, mi ha detto che le clematidi sono lì che mi aspettano.
    Bene bene, non vedo l'ora di portarmele a casa, hanno tante allegra campanelle colorate.
    Con Dani pensavamo di fare un pic nic nel parco della villa, così ci sediamo e mangiamo tutti insieme, ti và?
    Pronta per sabato? Uffa, la Campanella nonmi ha risposto per le clematidi che la avevo ordinato ed Helene dice che loro sono già a Masino, domani provo a telefonare.
    Finalmente ci conosciamo
    E
    Ciao Teresa!
    Due giorni così così, si accumulano aspettative su una manciata di ore festive ed immancabilmente si resta delusi, incastrati tra preparativi culinari e necessità familiari......corollario della delusione sono i diverbi: che pizza!!!
    A volte penso sarebbe meglio per tutti che me ne scappassi quattro cinque giorni in solitaria!!!!
    Ho comprato la mia prima rosa meilland: Iglesias.
    E' sfacciatamente rosso velluto e pennellate fuscsia, di forma tea pura, ma l'ho messa davanti ad un cespuglio di cotogno giapponese a foglia verde scuro: vedessi come sta bene l'accostamento.
    Se si sa che ho osato una tea meilland i rosofili puri mi sparano !!
    E come se non bastasse ho preso anche una Siesta, forma un arbusto rotondo molto grande ricco di cinque petali fucsia!!!
    Quest'ultima domani la metto vicino alla legnaia, scura e triste, così darà un tocco vivace.
    Oggi ho notato che ho ottimi riscontri in vaso con The Fairy e la cinese Mutabilis
    Tu qualche novità?
    Ciao teresa. Non ti ho potuto ricambiare gli auguri perché a Procida ero senza computer. Ti abbraccio comunque.
    E
    Non vedo l'ora di vedere altre foto a pianta intera!
    E
    Una peonia dal colore unico!!!!
    Da quanto la allevi?
    E
    Ciao Teresa, è a fiore bianco, cinque petali, molto grande direi quasi 15 cm, siccome si è perso il cartellino domani torno in vivaio e mi faccio dire il nome...magari ne unisco un'altra, che dici?
    Poi mi han portato due tipi di lavanda, solanum, una varieta' a fiore semplice giapponese di garofano color fucsia da anteporre ad un gruppo di elicriso a foglia argento.
    Domani...non vedo l'ora!
    E
    Teresa, mille grazie e ricambio di cuore gli auguri.
    Cos'è quel fiore meraviglioso che mi hai allegato??????
    Muoio dalla curiosita!!!
    Ho una clematis bianca!!! Regalo per Pasqua!!
    Cara nata, buonissima Pasqua anche a te, col cuore! :love_4:
    Beh...... a parte l' uovo di cioccolato con sorpresina alle bimbe,
    e COMUNQUE restare in famiglia :)baf:altro che "Pasqua con chi vuoi".... almeno :rolleyes: ora che le figlie son piccine!),
    non credo che faremo molto: ho imparato più il significato di FAMIGLIA,
    che quello di TRADIZIONE! :)
    Ti abbraccio. :)
    Oddio, sono in ritardissimo nella risposta...

Direi che puoi dare lo spaikil senza problemi ormai. Non dovrebbero esserci problemi di interazioni.

Speriamo che sia almeno un po' efficace. Il ragnetto rosso è davvero una brutta bestia, mi spiace :(
    Tengo d'occhio il roseto di Monza (mia madre adesso praticamente ci va un giorno si ed uno no.. beata lei :D) e quando è il momento giusto piuttosto prendo mezza giornata di ferie :eek:k07:. Sai con questo tempo pazzerello :crazy: può essere tra 10 giorni come tra un mese :lol:
    Buona giornata :Saluto:
    Wow potrebbe essere un'idea. Considera che da tempo ho promesso ad Andreafxr che sarei andato con lui a vedere il roseto di Monza. Potremmo fare tutti insieme le due cose :D.
    Ma quali sono le date di Masino? Mi piacerebbe tanto, ma sto incasinatissima fra impegni a Procida e nuova nipotina ...
    Grazie, carissima. Ce la faremo a vederci per le peonie? In un giardino di Procida c'è una in fiore in questo momento, meravigliosa! che mi fa pensare che potrei averne anch'io una ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto