• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mor@
Reaction score
785

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ahahahahahahahahah......
    Che FESSA che sono: ti ho pensata ieri e oggi e mi ero ripromessa di lascairti un saluto
    (e la MIA Buona Pasqua RITARDATARIA che ho fatto a tutti il 26!!!!!!!!),
    salvo poi :martello: perdermi tra le discussioni che mi son persa 'sti giorni!!

Approfitto anche del fatto che mio marito è al lavoro, chè in questi giorni
    fa di nuovo :rolleyes: il geloso, quando mi vede scrivere sul forum!!!!!

Ah...:tupitupi: buon ferragosto anche a te.... :ciglione: FIGURIAMOCI se riuscirò a dirtelo il 15 agosto!!!!! :lol:
    ciao tesoroooo..ci sono viva...leggo qui sotto di pin che mi cercava...poi ti spiego...un mega bacio!! mk :love_4:
    per l'umidità in serretta concentrata: sappi che a me si è concentrata tutte sulle aloe vera. che infatti sono defunte entrambi. come se avessero la calamita per l'acqua. boh, o abbiamo le serrette dispettose...
    bacione
    Senti un po' maestrina ma perchè id tutte le altre e le mie le ignori?
    Fai le preferenze ANCHE TU?
    ieri eri in comissssimaaaaaaaa.....mi fai fatto morire....:love_4:
    sono rilassata, felice e contenta di essere qui..due giorni sono pochi o tanti per me sono stati un toccasana!
    ...no, quella col ramoscello di pesco in fiore :D
    allora per parcondicio pasquetta con i tuoi? :)
    ciao mora :flower:
    e buona pasquetta :)
    ecco invece me l'hai detto :hehe: che so bello :D :lol:
    passato bene la pasqua morena? spero di si :flower:
    un bacio :love_4:

PS: visto che cartolina sul mio profy :ciglione: mi son cadute le mascelle quando l'ho vista! :lol:
    PS2: mi stan fiorendo i Graptopetalum!!! pure le talee!!! :)

:flower:
    Ciao Mor@! Faccio gli auguri di una serena e santa Pasqua a te e famiglia!

:lol: moraaaaaaaaaaa ho letto ora il tuo PS!!! :martello2 mi scuso se ho omesso di scriverlo ma è naturale che stimi tutti coloro che son nella mia lista amici :flower: chi per una cosa chi per un'altra ma vi stimo tutti! rinnovo gli auguri morena a te e famiglia :flower:
    con stima
    Gabriele
    Ciao Fis@@@@@
    Serena Pasqua....
    Sono una caciara nata. i giorni sono questi, 29 e 30 poi parto il 1.....baci
    ci sentiamo presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto